Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MMARC
Qualcuno che ha testato l'accoppiata novastock ultia versione + gabriel mi sa dire come va? Poi sapere se il gabriel kernel è stato fixato per la ricarica da spento? Gentilissimo chi risponde :D
Lo sto usando da qualche giorno con impostazioni di base Allspark lievemente modificate con Adiutor .
Le mie impressioni sono più che positive scalda meno e la batteria ha una buona durata per le prestazioni non lagga ma con altre rom era un pò più reattivo ma a me va bene così
Non lo spengo mai quindi non ti so aiutare per quanto riguarda la ricarica
-
Quote:
klonear
Lo sto usando da qualche giorno con impostazioni di base Allspark lievemente modificate con Adiutor .
Le mie impressioni sono più che positive scalda meno e la batteria ha una buona durata per le prestazioni non lagga ma con altre rom era un pò più reattivo ma a me va bene così
Non lo spengo mai quindi non ti so aiutare per quanto riguarda la ricarica
Ti ringrazio per la risposta :D Comunque confermo la ricarica da spento con il gabriel ha dei forti bug.. possibile che nessuno del nostro foru possa segnalarlo allo sviluppatore? Io lo farei personalmente ma non so nemmeno dove trovarlo sul web :D :D
-
Ciao a tutti, ormai è molto che monto la cloudy g3 2.5. Mi trovo molto bene, a parte dei rallentamenti che ho ogni tanto. Volevo però cambiare rom, tanto per essere un pò più aggiornato. Non ho mai tenuto una rom così a lungo. Saranno circa 6 mesi.
Cosa mi consigliate, voglio mantenere il root solo perchè uso Tasker, una app che mi mette la modalità aereo in automatico, senza root non lo fa.
Scarico la 21a bumped o mi consigliate qualcos'altro. Non ho grandi problemi con la batteria, arrivo a sera quasi sempre sopra al 50% e lo carico tutte le notti. Mi interesserebbe piuttosto qualcosa di performante. Non ho più tempo di smanettare più di tanto, quindi le personalizzazioni mi interessano fino ad un certo punto.
-
Quote:
samfdk
Ciao a tutti, ormai è molto che monto la cloudy g3 2.5. Mi trovo molto bene, a parte dei rallentamenti che ho ogni tanto. Volevo però cambiare rom, tanto per essere un pò più aggiornato. Non ho mai tenuto una rom così a lungo. Saranno circa 6 mesi.
Cosa mi consigliate, voglio mantenere il root solo perchè uso Tasker, una app che mi mette la modalità aereo in automatico, senza root non lo fa.
Scarico la 21a bumped o mi consigliate qualcos'altro. Non ho grandi problemi con la batteria, arrivo a sera quasi sempre sopra al 50% e lo carico tutte le notti. Mi interesserebbe piuttosto qualcosa di performante. Non ho più tempo di smanettare più di tanto, quindi le personalizzazioni mi interessano fino ad un certo punto.
Direi che la bumped 21a può fare al caso tuo [emoji3]
-
Quote:
samfdk
Quoto. Per ora la 21a stock sta dando ottimi risultati.
-
-
Ragazzi sono stock v21a e volevo passare alla xenon hd e volevo chiedervi alcune info
La batteria...prestazioni...stabilita e bug...ma sopratutto la fotocamera perde tanto in confronto alla stock ??
Grazie in anticipo. :)
-
Batteria e prestazioni salgono e di tanto, stabilità dipende dall'uso, bug , qualche force close fotocamera si si nota ma non vuol dire faccia schifo. Come avere un nexus 5 diciamo
-
Ho installato l'ultima release di XenonHD e mi trovo abbastanza bene, ho solo un problema che non riesco a risolvere, il bluetooth. Mi spiego, il BT si collega bene con cuffie e pc ma non vuole vedermi in nessun modo il bt dello stereo in auto. Ho messo la stock e funziona bene, mentre con la xenonhd non ne vuole sapere, non lo vede proprio mi dice sempre nessun device bt.
Ciao e grazie
-
Quote:
SniperInside
Batteria e prestazioni salgono e di tanto, stabilità dipende dall'uso, bug , qualche force close fotocamera si si nota ma non vuol dire faccia schifo. Come avere un nexus 5 diciamo
Grazie mille vbb sacrificherò un po le foto...ma con qualche app fotocamera di terze parti nemmeno migliora un po'??