Visualizzazione stampabile
-
Visto che non ho tempo di provare tutte le rom e i kernel chiedo a voi e sopratutto a DreamReaper qual'è attualmente la rom migliore su base Lollipop e quale su base KitKat.
La cm12 e la 11 le scarto fin da subito per via dei bug eccessivi e della personalizzazione scarsissima.
comunque posso dire a voce alta che il telefono con le aosp VOLA! E' un missile, quindi è confermato che le rom lg sono ottimizzate da cani.
p.s. la ricezione e la batteria sono fondamentali per me.
-
nella speranza di riuscire a trovare mezz'ora per scrivere la guida del full hd vi lascio alcune info:
sulle rom dove non sono presenti app lg, ossia dialer, sms ecc potete tranquillamente abbassare la risoluzione a 1080x1920 441ppi e cambiare la densità del display anche nel build.prop inserendo gli stessi ppi di resolution changer, quindi 441.
funziona senza nessun'altra modifica da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da "mark091991" post=6356206
nella speranza di riuscire a trovare mezz'ora per scrivere la guida del full hd vi lascio alcune info:
sulle rom dove non sono presenti app lg, ossia dialer, sms ecc potete tranquillamente abbassare la risoluzione a 1080x1920 441ppi e cambiare la densità del display anche nel build.prop inserendo gli stessi ppi di resolution changer, quindi 441.
Ciao, grazie x la dritta. Abbassando la risoluzione si dovrebbe guadagnare in velocità e autonomia? Oppure la batteria non ne risente?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike6483
[quote name="mark091991" post=6356206]nella speranza di riuscire a trovare mezz'ora per scrivere la guida del full hd vi lascio alcune info:
Ciao, grazie x la dritta. Abbassando la risoluzione si dovrebbe guadagnare in velocità e autonomia? Oppure la batteria non ne risente?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Certo più velocità e durata della batteria migliorata
-
Quote:
mark091991
Ma questa cosa già l'ho fatta (un mese fa) ma mi si è sballato per lo schermo.. Cioè i tasti sono grossi...
-
Quote:
AlessandroStifini
Ma questa cosa già l'ho fatta (un mese fa) ma mi si è sballato per lo schermo.. Cioè i tasti sono grossi...
Vuol dire che non l'hai fatta per bene ossia non hai modificato il build.prop
In questo momento scrivo dalla cm12 in fullhd a 441 ppi
-
Quote:
mark091991
In questo momento scrivo dalla cm12 in fullhd a 441 ppi
Scusate se permetto in OT.
Va bene anche per AndroidNow dato è lo stock moddato?
Non cambia la differenza tra AOSP e Stock moddato per modificare la risoluzione dello schermo?
-
Quote:
mark091991
[quote name="AlessandroStifini" post=6356237]Ma questa cosa già l'ho fatta (un mese fa) ma mi si è sballato per lo schermo.. Cioè i tasti sono grossi...
In questo momento scrivo dalla cm12 in fullhd a 441 ppi[/QUOTE]
Deve essere un fulmine...... Ma la resa del display (come definizione e resa cromatica) ti sembra peggiorata?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
Non cambia la differenza tra AOSP e Stock moddato per modificare la risoluzione dello schermo?
Non è proprio così... Hanno le app stock perché sono delle stock based quindi si devono modificare anche le app... È questo il problema che mi fa perdere tempo per pubblicare la guida per le stock based, fare l'upload delle app... Che non sono leggere.. 272mb
Quote:
mike6483
Deve essere un fulmine...... Ma la resa del display (come definizione e resa cromatica) ti sembra peggiorata?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si è un missile. Nessun cambiamento infatti non si nota nemmeno ma la GPU e la batteria ringraziano.
-
Quote:
AlessandroStifini
Se qualcuno lo sa potrebbe rispondere ? Interrssa anche a me grazie ragazzim