Eh certo che dura tanto, non hai più un g3..
Chissa che bel display!!!:smoke:
.
Visualizzazione stampabile
E invece ti contraddico, provenivo da un note 2 che ha risoluzione a 720, ho provato la stessa sul g3 e solo con occhio attento si notavano differenze dai 2k, tant'è che messo al fianco del note 2 ugualmente il g3 era più nitido, per ovviare a qualsiasi difetto si possa notare basta portarlo a 1366x768, credimi il tuo occhio non se ne accorgerà mai. E cmq evita il commento sul perché compriamo il g3 se cambiamo risoluzione, parlo personalmente, quando l'ho preso non me ne fregava più di tanto, e considerati i consumi insulsi che ha meglio scalarla la risoluzione. Il note 2 adesso ha 3 anni ed ancora fa 45 ore con 6,5 sot :')
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Considerami come un "integralista" del G3. Ho sempre non gradito tutte le modifiche sulla risoluzione a meno di virtuosismi tecnici o test su cosa si posteva fare. La mia è ovviamente una opinione personale. Se acquisto il G3 so cosa sto andando a comprare e tenterò di migliorarlo nel rispetto delle sue specifiche di base. Ovviamente le modifiche da te citate (e molte altre) sono state effettuate personalmente per poi tornare alla risoluzione originale.
A mio parere il qhd è la rovina del g3, c'è un motivo se molte aziende si rendono conto che è controproducente e rimangono sul fullhd. Quel che mi chiedo è perché non si faccia sperimentazione con risoluzioni come il 900p, sarebbe la perfezione
Io l'ho tenuto un po' a 1080p, però in effetti la perdita di qualità, più che altro per la mappatura non corretta, si vede.
Probabilmente a 720p si vede meglio, essendo 1/4 giusto del 2k, però dato che col cell non ci gioco, non avrei nessun risparmio di batteria.
Son tornato a 2k. Al momento comunque avrei preferito una 1080p vera.
Poi magari con MM apprezzerò la 2K.
ciao a tutti ,
ho una domanda ...ho messo la xenonHD e con NOMone Resolution Changer ho abbassato la risoluzione dello schermo; ho letto che facendo questo avrei dovuto avere una durata della batteria impressionante invece viaggio sulle 2.30 ore di schermo acceso!!! avete qualche consiglio per migliorare ???
grazie in anticipo :tongue:
È anche vero che principale mente gioco a boom beach e uso facebook... Però comunque mi sembra poco... O forse no??? Processi in background non credo... Dici che sta morendo la batteria??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Giocare con questa CPU non si può XD
Questi valori me li dava la mia vecchia batteria quando stava per tirare le cuoia....arrivavo a 2h di schermo...però i giochi consumano molta batteria...quindi sinceramente non saprei che dirti...prova a vedere un giorno quanto dura la batteria senza giocare