CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 508 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Al solito la xenon hd, con il suo kernel e risoluzione abbassata (la tenevo a 720p) dura un'eternità e non scalda nei giochi
    Eh certo che dura tanto, non hai più un g3..
    Chissa che bel display!!!
    .
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bonusax per il post:

ggs (23-11-15),mpt84 (23-11-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonusax Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Al solito la xenon hd, con il suo kernel e risoluzione abbassata (la tenevo a 720p) dura un'eternità e non scalda nei giochi
    Eh certo che dura tanto, non hai più un g3..
    Chissa che bel display!!!
    .
    E invece ti contraddico, provenivo da un note 2 che ha risoluzione a 720, ho provato la stessa sul g3 e solo con occhio attento si notavano differenze dai 2k, tant'è che messo al fianco del note 2 ugualmente il g3 era più nitido, per ovviare a qualsiasi difetto si possa notare basta portarlo a 1366x768, credimi il tuo occhio non se ne accorgerà mai. E cmq evita il commento sul perché compriamo il g3 se cambiamo risoluzione, parlo personalmente, quando l'ho preso non me ne fregava più di tanto, e considerati i consumi insulsi che ha meglio scalarla la risoluzione. Il note 2 adesso ha 3 anni ed ancora fa 45 ore con 6,5 sot :')

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskino Visualizza il messaggio
    E invece ti contraddico, provenivo da un note 2 che ha risoluzione a 720, ho provato la stessa sul g3 e solo con occhio attento si notavano differenze dai 2k, tant'è che messo al fianco del note 2 ugualmente il g3 era più nitido, per ovviare a qualsiasi difetto si possa notare basta portarlo a 1366x768, credimi il tuo occhio non se ne accorgerà mai. E cmq evita il commento sul perché compriamo il g3 se cambiamo risoluzione, parlo personalmente, quando l'ho preso non me ne fregava più di tanto, e considerati i consumi insulsi che ha meglio scalarla la risoluzione. Il note 2 adesso ha 3 anni ed ancora fa 45 ore con 6,5 sot :')

Considerami come un "integralista" del G3. Ho sempre non gradito tutte le modifiche sulla risoluzione a meno di virtuosismi tecnici o test su cosa si posteva fare. La mia è ovviamente una opinione personale. Se acquisto il G3 so cosa sto andando a comprare e tenterò di migliorarlo nel rispetto delle sue specifiche di base. Ovviamente le modifiche da te citate (e molte altre) sono state effettuate personalmente per poi tornare alla risoluzione originale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

A mio parere il qhd è la rovina del g3, c'è un motivo se molte aziende si rendono conto che è controproducente e rimangono sul fullhd. Quel che mi chiedo è perché non si faccia sperimentazione con risoluzioni come il 900p, sarebbe la perfezione

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Io l'ho tenuto un po' a 1080p, però in effetti la perdita di qualità, più che altro per la mappatura non corretta, si vede.
    Probabilmente a 720p si vede meglio, essendo 1/4 giusto del 2k, però dato che col cell non ci gioco, non avrei nessun risparmio di batteria.
    Son tornato a 2k. Al momento comunque avrei preferito una 1080p vera.
    Poi magari con MM apprezzerò la 2K.

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ,
    ho una domanda ...ho messo la xenonHD e con NOMone Resolution Changer ho abbassato la risoluzione dello schermo; ho letto che facendo questo avrei dovuto avere una durata della batteria impressionante invece viaggio sulle 2.30 ore di schermo acceso!!! avete qualche consiglio per migliorare ???
    grazie in anticipo

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,
    ho una domanda ...ho messo la xenonHD e con NOMone Resolution Changer ho abbassato la risoluzione dello schermo; ho letto che facendo questo avrei dovuto avere una durata della batteria impressionante invece viaggio sulle 2.30 ore di schermo acceso!!! avete qualche consiglio per migliorare ???
    grazie in anticipo
    2 h e 30 di schermo acceso son veramente poche
    1- hai processi in background che mangiano batteria
    2-la batteria é giunta alla fine della sua vita

10. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

kenshiro986 (29-11-15)

Senior Droid L'avatar di gnaccios

Smartphone
    SII/LG G3

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,
    grazie in anticipo
    2 h e 30 di schermo acceso son veramente poche
    1- hai processi in background che mangiano batteria
    2-la batteria é giunta alla fine della sua vita
    È anche vero che principale mente gioco a boom beach e uso facebook... Però comunque mi sembra poco... O forse no??? Processi in background non credo... Dici che sta morendo la batteria??

Androidiano L'avatar di Frodo46

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 28 Posts
    Predefinito

Giocare con questa CPU non si può XD

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

È anche vero che principale mente gioco a boom beach e uso facebook... Però comunque mi sembra poco... O forse no??? Processi in background non credo... Dici che sta morendo la batteria??

Questi valori me li dava la mia vecchia batteria quando stava per tirare le cuoia....arrivavo a 2h di schermo...però i giochi consumano molta batteria...quindi sinceramente non saprei che dirti...prova a vedere un giorno quanto dura la batteria senza giocare

Pagina 371 di 508 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio