Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electric87
Pare che sia già disponibile il download...:noword2:
Non é ancora disponibile il download della rom....quello é solo un codice sorgente
-
-
io sto aspettando una rom MM adatta al daily use... ma sono ancora tutte più o meno zoppe.
-
Ciao ragazzi! volevo proporre di fare un sondaggio qua sul forum per ''votare '' la migliore ROM dopo una settimana di utilizzo, cosi possiamo vedere quale riceve la maggioranza dei voti :) Potrebbe funzionare secondo voi?
-
Quote:
SoulReaver
io sto aspettando una rom MM adatta al daily use... ma sono ancora tutte più o meno zoppe.
Hai provato la candysix? La usavo fino ad ieri...era molto buona, unico bug con fotocamere esterne (che installi tu) non puoi salvare le foto su sd ...ma non riesco a stare troppo su aosp quindi ogni tanto devo cambiare :P
Xenon Hd 6 invece ha ancora molti problemi...
-
Quote:
ggs
Hai provato la candysix? La usavo fino ad ieri...era molto buona, unico bug con fotocamere esterne (che installi tu) non puoi salvare le foto su sd ...ma non riesco a stare troppo su aosp quindi ogni tanto devo cambiare :P
non ho ancora provato.
aspetto nelle feste, così magari intanto fixano qualcosa ;)
-
Quote:
ggs
Hai provato la candysix? La usavo fino ad ieri...era molto buona, unico bug con fotocamere esterne (che installi tu) non puoi salvare le foto su sd ...ma non riesco a stare troppo su aosp quindi ogni tanto devo cambiare [emoji14]
Io mi trovo davvero bene con la brokenos che ha una ottimizzazione della batteria impressionante (ho fatto 5hr SoT solo su LTE) che con LP potevo solo immaginare...
-
Quote:
Flaaaavio
Io mi trovo davvero bene con la brokenos che ha una ottimizzazione della batteria impressionante (ho fatto 5hr SoT solo su LTE) che con LP potevo solo immaginare...
È sempre una AOSP. Immagino che la fotocamera non è all'altezza di una stock based... Cosa ci dici su broken? Prestazioni, fluidità, bug...?
-
Quote:
christ95
Però è una AOSP. Immagino che la fotocamera non è all'altezza di una stock based... Cosa ci dici su broken? Prestazioni, fluidità, bug...?
La fotocamera per l'uso mio é buona (ovvio che non è al livello di stock), fluidità e prestazioni sono ottime mentre ci sono alcuni leggefi bug con le impostazioni ma niente di che...
-
Quote:
Flaaaavio
Quasi quasi la provo...grazie del consiglio :D