Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggs
Quasi quasi la provo...grazie del consiglio :D
Figurati 😉
-
Quote:
Flaaaavio
Figurati 😉
C'e un thread su xda o su questo forum a proposito di questa rom? Utilizzi qualche mod o kernel in particolare per raggiungere quei risultati?
-
Quote:
ggs
C'e un thread su xda o su questo forum a proposito di questa rom?
No non hanno un post su xda, cerca brokenos landfill su g+
-
Quote:
Flaaaavio
No non hanno un post su xda, cerca brokenos landfill su g+
Niente da fare...l'ho flashata, molto bella ma avevo il problema del black screen ovvero il cell si bloccava quando lo mettevo in stanby non dando piu segni di vita e dovevo rimuovere la batteria...mi é successo 4 volte in 10 minuti :(
-
Quote:
ggs
Niente da fare...l'ho flashata, molto bella ma avevo il problema del black screen ovvero il cell si bloccava quando lo mettevo in stanby non dando piu segni di vita e dovevo rimuovere la batteria...mi é successo 4 volte in 10 minuti :(
Peccato, ovviamente é ancora in una fase molto arretrata ma a mio avviso darà risultati incredibili
-
Avete l'apk della versione lollipop di viper4android o una soluzione al mio problema? ...con il link download ufficiale scarico solamente un file da 70byte che ovviamente non contiene l'apk
Edit: ho installato l'app non ufficiale dal playstore
-
Quote:
ggs
Avete l'apk della versione lollipop di viper4android o una soluzione al mio problema? ...con il link download ufficiale scarico solamente un file da 70byte che ovviamente non contiene l'apk
Edit: ho installato l'app non ufficiale dal playstore
Se vuoi quello ufficiale... https://www.dropbox.com/s/pki8ztgb4t..._A4.x.apk?dl=0
Caricato ora da me.
-
Quote:
motoralbi
Grazie mille :D
-
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio veloce:
Il mio lg g3 è stock brand h3g. Ha il classico problema che la batteria dura poco (a volte 1.30 di schermo) e ultimamente si pianta spesso....quando chiudo una app magari si freeza tutto per qualche secondo prima di poter fare altro...insomma....vorrei fare un hard reset.
Mi chiedevo però a sto punto se aspettare Android 6, fare solo hard reset o mettere una costom rom. In questo caso.....quale secondo voi è la migliore stock based? E in tutti i casi...posso tornare indietro e riaverlo stock?
Ultima domanda...c'è modo di averlo stock ma senza brand h3g (di modo da avere poi gli aggiornamenti ufficiali lg velocemente senza passare per h3g)?
-
Quote:
syndacate
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio veloce:
Il mio lg g3 è stock brand h3g. Ha il classico problema che la batteria dura poco (a volte 1.30 di schermo) e ultimamente si pianta spesso....quando chiudo una app magari si freeza tutto per qualche secondo prima di poter fare altro...insomma....vorrei fare un hard reset.
Mi chiedevo però a sto punto se aspettare Android 6, fare solo hard reset o mettere una costom rom. In questo caso.....quale secondo voi è la migliore stock based? E in tutti i casi...posso tornare indietro e riaverlo stock?
Ultima domanda...c'è modo di averlo stock ma senza brand h3g (di modo da avere poi gli aggiornamenti ufficiali lg velocemente senza passare per h3g)?
Allora comincia con un semplice hard reset, ma dubito risolverai il problema. Come stock based ti consiglio la Fulmics + solid kernel, è una combo ottima in fluidità e ti permette di raggiungere tranquillamente almeno 3h di schermo attivo. In ogni caso l'operazione è reversibile e puoi anche sbrandizzare il tuo device; ma se ti addentri nel modding difficilmente si ha voglia di tornare indietro