Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille! In effetti penso che l'hard reset risolva giusto i primi giorni, poi tornerebbe tutto come prima.
Stavo pensando però che prima di fare modding vorrei vedere come va android 6....dovrei però sbrandizzare il telefono. Sto leggendo due topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html e https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html ma sto facnedo fatica a capire se servano entrambe le procedure o serve solo uan delle due. In ogni caso, per il mio g3 16gb qual'è l'ultimo firmware no brand da mettere? Lo scopo è quello di avere gli aggiornamenti lg appena arrivano. Grazie a tutti
-
E' uscita la 21C. Su xda pare abbia un consumo della batteria alto. La versione è svizzera. Qualcuno ha qualche esperienza? Da xda non si capisce se è valida per 16 o 32 giga o entrambe.
E poi la 21b ?...
-
Quote:
Originariamente inviato da
garoda
E' uscita la 21C. Su xda pare abbia un consumo della batteria alto. La versione è svizzera. Qualcuno ha qualche esperienza? Da xda non si capisce se è valida per 16 o 32 giga o entrambe.
E poi la 21b ?...
La 21c è uscita da una settimana :) provata, non sembra avere un consumo maggiore delle altre versioni
-
Quote:
garoda
E poi la 21b ?...
Io la monto dal day one visto che ho un G3 32GB svizzero no brand e devo dirti che avendo provato anche la v21a a mio parere è addirittura migliore e al contrario da quanto agfermato da te consuma anche meno della v21a provare per credere. Considera che la sto consigliando a tutti come non ho mai fatto con nessun'altra rom ...per me è quasi la rom perfetta per il G3
-
Quote:
mpt84
Io la monto dal day one visto che ho un G3 32GB svizzero no brand e devo dirti che avendo provato anche la v21a a mio parere è addirittura migliore e al contrario da quanto agfermato da te consuma anche meno della v21a provare per credere. Considera che la sto consigliando a tutti come non ho mai fatto con nessun'altra rom ...per me è quasi la rom perfetta per il G3
Grazie ad entrambi per le risposte. Le impressioni arrivano dal forum XDA. Mi chiedevo se c'era qualche motivo per cui nel primo post non vi era traccia della versione. E' bump vero ? La installo anch'io, sperando migliori la stabilità con la connessione del segnale tim (dùbito).
-
Qualcuno ha provato le app di LG V10?
Link: https://mega.nz/#F!bpQGBbLQ!Q3eTeYxe5fIBLegkQjiI6A
Prima di provare a installarle vorrei capire se funzionano o no dato che è un terminale a 64bit e il nostro gira a 32bit.
Ho visto che c'è il porting della home e musica su un 3d xda, però di queste app ne ho sentito parlare poco e credo che siano solo prese dal kdz/zip di una rom del V10
-
Salve ragazzi,mi sapete dire se la versione 20w è 5.0 o 5.1? Grazie mille!
-
Quote:
AndreAndroid33
Salve ragazzi,mi sapete dire se la versione 20w è 5.0 o 5.1? Grazie mille!
5.0 tutte le versioni stock
-
Salve a tutti. Ho deciso di moddare finalmente il mio g3. Intanto per il root che guida dovrei seguire? La versione Android è 5.0, versione sw v20l.
Di rom pensavo alla cloudy g3 2.5 anche se preferirei qualcosa che si aggiornasse automaticamente senza stare a flashare in continuazione. Consigliate qualcosa in particolare? Se potete consigliatemi anche un buon kernel da affiancare alla rom. Scusate se ho sbagliato a scrivere qualcosa :) e grazie per il vostro tempo
-
É uscita la versione 30b basata su MM per il D855. Fonte Xda