Visualizzazione stampabile
-
i
| In arrivo il thread per MarshMallow in versione bumped con guida di installazione. |
Stay tuned.
Arrivato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggs
É uscita la versione 30b basata su MM per il D855. Fonte Xda
È da queta mattina alle 9:00 che provo a farla funzionare ma il modem almeno sul mio G3 sembra non andare. Poco male visto che in una delle tante prove ho ben pensato di ripristinare dal precedente beckup il modem della v21a che sembra essere funzionante anche su Marshmallow.
Avviso tutti che non è un passaggio per tutti quello a questa prima versione di Android 6.0 per il G3
-
Quote:
mpt84
È da queta mattina alle 9:00 che provo a farla funzionare ma il modem almeno sul mio G3 sembra non andare. Poco male visto che in una delle tante prove ho ben pensato di ripristinare dal precedente beckup il modem della v21a che sembra essere funzionante anche su Marshmallow.
Avviso tutti che non è un passaggio per tutti quello a questa prima versione di Android 6.0 per il G3
Inserita la rom originale nel thread KDZ
-
Ho appena trovato su un 3d xda il codice dell'hidden menù di MM 6.0: *#546368#*855#
Chi può provarlo ci dia un feedback
-
Quote:
christ95
Ho appena trovato su un 3d xda il codice dell'hidden menù di MM 6.0: *#546368#*855#
Funziona,anche se ha una interfaccia "froyo"...
-
giorno ragazzi, oggi ho appena montato sul d855 16gb la 20e e dopo aver fatto il root, con autorec ho fatto la twrp. ora pensavo di passare subito a una mod, non so se una stockbased o una aosp. principalmente mi serve poter modificare a basso livello tutti i valori di os, creare binding multipli tra cartelle remote e locali, quindi i serve per necessità un os lindo pulito e scattante, e possibilmente che ci duri qualcosina la batteria. pensavo inizialmente di guartìdare la cm13.x, ma me l'hano sconsigliata a causa che perdo qualità nella fotocamera.
quindi, che mi consigliate? grazie mille
-
Quote:
christ95
Funzionare funziona,ma non trovo più le voci che cambiavo sempre relative all 'high temperature e mitigation qualcosa;)
Vabbe, per ora Mm vincitore assoluto, batteria superiore rispetto a lollipop e fluidità da aosp.
-
Quote:
bonusax
Funzionare funziona,ma non trovo più le voci che cambiavo sempre relative all 'high temperature e mitigation qualcosa;)
Vabbe, per ora Mm vincitore assoluto, batteria superiore rispetto a lollipop e fluidità da aosp.
Devi entrare nel menù "power".
-
Mi sa che è ora di abbandonare il G3...dopo aver flashato l'ennesima rom non si accende più,cercando su internet probabilmente é la scheda madre bruciata, qualcuno di voi ha avuto problemi di questo genere?
-
Quote:
ggs
Mi sa che è ora di abbandonare il G3...dopo aver flashato l'ennesima rom non si accende più,cercando su internet probabilmente é la scheda madre bruciata, qualcuno di voi ha avuto problemi di questo genere?
Dicci cosa fa precisamente...