Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark091991
nella speranza di riuscire a trovare mezz'ora per scrivere la guida del full hd vi lascio alcune info:
sulle rom dove non sono presenti app lg, ossia dialer, sms ecc potete tranquillamente abbassare la risoluzione a 1080x1920 441ppi e cambiare la densità del display anche nel build.prop inserendo gli stessi ppi di resolution changer, quindi 441.
funziona senza nessun'altra modifica da fare.
Quote:
mike6483
Ciao, grazie x la dritta. Abbassando la risoluzione si dovrebbe guadagnare in velocità e autonomia? Oppure la batteria non ne risente?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
mark091991
Ciao, grazie x la dritta. Abbassando la risoluzione si dovrebbe guadagnare in velocità e autonomia? Oppure la batteria non ne risente?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Certo più velocità e durata della batteria migliorata[/QUOTE]
Quote:
AlessandroStifini
Ma questa cosa già l'ho fatta (un mese fa) ma mi si è sballato per lo schermo.. Cioè i tasti sono grossi...
Quote:
mark091991
Vuol dire che non l'hai fatta per bene ossia non hai modificato il build.prop
In questo momento scrivo dalla cm12 in fullhd a 441 ppi
Quote:
AlessandroStifini
Scusate se permetto in OT.
Va bene anche per AndroidNow dato è lo stock moddato?
Non cambia la differenza tra AOSP e Stock moddato per modificare la risoluzione dello schermo?
Quote:
mike6483
Vuol dire che non l'hai fatta per bene ossia non hai modificato il build.prop
In questo momento scrivo dalla cm12 in fullhd a 441 ppi
Deve essere un fulmine...... Ma la resa del display (come definizione e resa cromatica) ti sembra peggiorata?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
mark091991
Non è proprio così... Hanno le app stock perché sono delle stock based quindi si devono modificare anche le app... È questo il problema che mi fa perdere tempo per pubblicare la guida per le stock based, fare l'upload delle app... Che non sono leggere.. 272mb
Si è un missile. Nessun cambiamento infatti non si nota nemmeno ma la GPU e la batteria ringraziano.
Quote:
flynet77
Se qualcuno lo sa potrebbe rispondere ? Interrssa anche a me grazie ragazzim
Buongiorno a tutti.
mark...ben ritrovato. Data la grande professionalità e il contributo al forum...solo un vago rimprovero. Tralasciando il post doppio, ho apprezzato l'informazione della risoluzione, ma come sai già abbiamo chiuso un thread build.prop e ne abbiamo aperto un altro appositamente, questo è un elenco rom dove si segnalano gli arrivi.
Quindi, visto che qui siete OT, continuate nel thread del build.prop.
Per rispondere alla tua domanda....sto ancora aspettando una rom che mi dia soddisfazione "completa".
-
i
| Aggiunta la versione Stock 20c Bumped |
-
Quote:
DreamReaper
i
ciao dream, per il flash possiamo seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lipop-20a.html
?
-
Quote:
DreamReaper
i
dopo aver flashato lo zip perderò i permessi di root?
-
Quote:
garamant
dopo aver flashato lo zip perderò i permessi di root?
Perderai i permessi di Root.
Comunque, se vuoi tornare indietro per riottenerli, basta che usi PurpleDrake-Lite Matodo 1 e solo con il primo comando (adb reboot --bnr_recovery) ritorni in TWRP.
-
Quote:
Pisolo911
Perderai i permessi di Root.
Comunque, se vuoi tornare indietro per riottenerli, basta che usi PurpleDrake-Lite Matodo 1 e solo con il primo comando (adb reboot --bnr_recovery) ritorni in TWRP.
ma rimanendo sempre con la 20c? o devo riflashare una rom kitkat. Perchè ovviamende flashando da zip la twrp mi è rimasta, è il root che non c'è
-
Quote:
garamant
ma rimanendo sempre con la 20c? o devo riflashare una rom kitkat. Perchè ovviamende flashando da zip la twrp mi è rimasta, è il root che non c'è
Una volta ottenuto i permessi di Root con quanto fatto ho abbandonato la 20c e fatto il restore della 4.1.
Non ho fatto altre prove.
-
Quote:
Pisolo911
Una volta ottenuto i permessi di Root con quanto fatto ho abbandonato la 20c e fatto il restore della 4.1.
Non ho fatto altre prove.
quindi se voglio tenere la 20c non posso avere il root per ora,giusto?
-
Quote:
garamant
quindi se voglio tenere la 20c non posso avere il root per ora,giusto?
Lollipop a Stock, niente root.
-
Quote:
Pisolo911
Lollipop a Stock, niente root.
bene, a che serve allora scaricare supersu che c'è vicino al link della 20C in prima pagina?