Niente, non fa nulla...i tasti fisici non hanno effetto, non si accende...prima cosa che ho fatto é stato provare a cambiare batteria ma sfortunatamente il problema non é quello
Visualizzazione stampabile
Avvistata prima rom MM 6.0 su htcmania
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1120602
Ragazzi io avevo twrp e root e rom moddata e in assistenza e passato tranquillamente
Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho dato un'occhiata al changelog e non è che siano chissà quali modifiche. Aspetto una deodexed per installare Xposed.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
provata ma sinceramente trovo migliore la bumped 30b, POICHè questa proposta ha per me alcune piccole pecche :
-SOUND BOOTANIMATION troppo forte ( cavolata certamente, ma non mi piace)
-in fase di chiamata la pagina è mal centrata, cioè la zona bianca in cui vi è la foto del chiamato va sopra la frase "chiamata in corso" e "chiamata terminata" , il che( sempre piccolezze eh) è però bruttino da vedere.
per il resto molto fluida, meglio di lollipop, ma appunto preferisco la 30 bumped che va uguale!
Ciao a tutti con l uscita di Android 6.0 consigliate il firmware stock oppure qualche nuova Rom basata sempre su stock? Considerate che monto da parecchi mesi la cloudy 2.4 e mi trovo benissimo (purtroppo non so se Verra aggiornata)cmq cercavo con una nuova grafica e prestazioni ;)
Grazie