Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ciao a tutti con l uscita di Android 6.0 consigliate il firmware stock oppure qualche nuova Rom basata sempre su stock? Considerate che monto da parecchi mesi la cloudy 2.4 e mi trovo benissimo (purtroppo non so se Verra aggiornata)cmq cercavo con una nuova grafica e prestazioni ;)
Grazie
Se vuoi provare l'esperienza di MM, avendo già la TWRP, puoi installare le versioni presenti qui in sezione modding. Segnalo ancora la prima rom MM di FranciscoJAlvarez sviluppatore spagnolo delle Rom serie Nova. Rom per altro già segnalata qualche post prima. https://mega.nz/#!jVNl2R5I!dk8eaASpW...wSLN5nxwQbBk3s poi ---> https://mega.nz/#!TUVE0BxD!UD9wZZJCD...x3_tn3AxTAZ4WM discussione origine ---> ROM [D855] N&N ROM 1.1 (30B ~ 6.0 Mashmallow) [FAQ = RESPUESTAS] [Hilo 1]
Se la installi segui attentamente le istruzioni.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie per l informazione tu l hai installata? Per Caso hai provato la stock v30b? Grazie
-
Quote:
domenico086
Grazie per l informazione tu l hai installata? Per Caso hai provato la stock v30b? Grazie
Mio malgrado possiedo un telefono privo di modding. Quindi no. Non ho provato nulla.
-
Quote:
DreamReaper
Mio malgrado possiedo un telefono privo di modding. Quindi no. Non ho provato nulla.
Quindi aspetterei l aggiornamento ufficiale ad Android 6.0? ;) grazie
-
se vi interessa ho provato anche con l'update 1.2 della NN ROM , han modificato la bootanimation, carina ma sempre volume alto
rimane il problema delle scritte "chiamata terminata ecc ecc" durante la chiamata, la zona bianca in cui vi è la foto della persona si sovrappone alle scritte e si vedono a metà
secondo me, e qui sonm gusti, il volume generale è stato aumentato ma troppo, a livello massimo alcune musiche o suoni quasi si sentono male, gracchiando in alcuni acuti.
notification bar semi trasparente, anche qui son gusti, la preferisco completamente trasparente.
per il resto non ho riscontrato problemi, velocissima e fluida, root senza intoppi, e per quello che è il mio uso ottima batteria.
son tornato però dopo un giorno alla 30b bumped, solo per quei tre "difetti".
attendo nuove rom da provare!
comuqnue ragazzi, android 6 merita davvero, non esitate ad aggiornare!
-
ok non resisto -.-" secondo giorno e non sono soddisfatto per la durata della batteria. attualmente sto usando questa roma [ROM G3] MARSHMALLOW D855 30B Images+Flashables (system+boot+mode+root). .. potete consigliarmi un kernel che allunghi la batteria del telefono. e la procedura da fare.. (magari anche per farmi un backup prima del mio attuale kernel)
-
Quote:
MATTEW1
ok non resisto -.-" secondo giorno e non sono soddisfatto per la durata della batteria. attualmente sto usando questa roma [ROM G3] MARSHMALLOW D855 30B Images+Flashables (system+boot+mode+root). .. potete consigliarmi un kernel che allunghi la batteria del telefono. e la procedura da fare.. (magari anche per farmi un backup prima del mio attuale kernel)
UP raga help me
-
Ciao a tutti, da come leggo la Rom cloudy G3 non verrà aggiornata all ultima versione android in alternativa conoscete altre Rom stock aggiornate ad android 6 che siano affidabili come la cloudy? Grazie
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, da come leggo la Rom cloudy G3 non verrà aggiornata all ultima versione android in alternativa conoscete altre Rom stock aggiornate ad android 6 che siano affidabili come la cloudy? Grazie
Non hai molta scelta di rom basate su MM, o la stock o la N&N. La stock funziona benissimo e ha fatto grandi passi avanti rispetto a Lollipop
-
Chi ha provato la ROM N&N v1.4 basata su Android 6.0 ?
Notato differenze rispetto alla già ottima Stock ?