Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Non hai molta scelta di rom basate su MM, o la stock o la N&N. La stock funziona benissimo e ha fatto grandi passi avanti rispetto a Lollipop
la stock MM è fluida come la cloudy? si può già effettuare root e recovery? grazie
-
Quote:
domenico086
la stock MM è fluida come la cloudy? si può già effettuare root e recovery? grazie
Si ad entrambe le domande
-
Quote:
domenico086
Quoto @ggs e aggiungo che è molto più fluido
-
Quote:
ggs
Quote:
domenico086
Si ad entrambe le domande
Quote:
christ95
Quote:
domenico086
Quoto @
ggs e aggiungo che è molto più fluido
Secondo voi conviene attendere la versione del proprio paese? O metto questa della Polonia? Ci sono bug con MM o solo miglioramenti? :) posso procedere all' installazione scaricando il kdz e seguire la solita guida tramite flasch tool 2014? Premesso che monto la twrp e la cloudy 2.4 Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Secondo voi conviene attendere la versione del proprio paese? O metto questa della Polonia? Ci sono bug con MM o solo miglioramenti? :) posso procedere all' installazione scaricando il kdz e seguire la solita guida tramite flasch tool 2014? Premesso che monto la twrp e la cloudy 2.4 Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si puoi mettere questa della polonia, è ufficiale anche se polacca e poi chi lo sa quando esce per gli altri paesi?! Solo miglioramenti, non ho notato bug. Forse a me dura un po' meno la batteria. Puoi proseguire col kdz (in cse) e se te la senti puoi usare kingroot e autorec MM per root e recovery, oppure in alternativa flashi da twrp la bumped o la 30a "spezzettata".
Comunque ci sono tutte le guide in sezione.
Personalmente se dovessi installarla adesso installerei col kdz
-
Quali differenze ci sono tra la bumped e il kdz?grazie
-
Quote:
domenico086
il kdz è la versione stock del firmware, quella bump'd è quella che ti permette di avere il root flashandolo da recovery. per il kdz usi flash tool, la bump'd la installi dalla recovery
-
Quote:
ggs
Quote:
domenico086
il kdz è la versione stock del firmware, quella bump'd è quella che ti permette di avere il root flashandolo da recovery. per il kdz usi flash tool, la bump'd la installi dalla recovery
Ma come stabilità E fluidità la bumped È uguale o sono stati modificati alcuni parametri? Cioè se devo installare il kdz E poi mettere recovery e root tanto vale mettere subito la bumped? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ma come stabilità E fluidità la bumped È uguale o sono stati modificati alcuni parametri? Cioè se devo installare il kdz E poi mettere recovery e root tanto vale mettere subito la bumped? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ovviamente dipende da quello che vuoi fare. Personalemte, non occorrendomi il root su stock, ho installato tramite kdz. Se hai già la recovery ti conviene la bumped.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente dipende da quello che vuoi fare. Personalemte, non occorrendomi il root su stock, ho installato tramite kdz. Se hai già la recovery ti conviene la bumped.
Nel forum è già stato aperto un thread che parla della bumped? :) scusami ma non mi sono messo a cercare nel dettaglio nelle varie sezioni tu hai news? Grazie @bonusax come va la rom?