Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Nel forum è già stato aperto un thread che parla della bumped? :) scusami ma non mi sono messo a cercare nelle varie sezioni tu hai news? Grazie
sulbforum non so...su xda si
-
Capisco che xda è un punto di riferimento per molti, ma Androidiani non è da meno. Abbiamo 2 discussioni sulla Bumped. Una installabile a pezzi e una semplice.
-
Quote:
DreamReaper
Capisco che xda è un punto di riferimento per molti, ma Androidiani non è da meno. Abbiamo 2 discussioni sulla Bumped. Una installabile a pezzi e una semplice.
https://www.androidiani.com/forum/mo...mode-root.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...5-12-30-a.html
sarebbero queste le due discussioni? grazie
-
Quote:
domenico086
Si sono loro
-
Quote:
mpt84
Si sono loro
che differenza c'è tra tra le due guide? al di là della procedura(una spezzettata e una più semplice) cambia il modem? in una è presente il MODEM HYBRID 30B e nell'altra il modem della 21c? cambia come segnale e potenza di ricezione? grazie
-
Quote:
domenico086
che differenza c'è tra tra le due guide? al di là della procedura(una spezzettata e una più semplice) cambia il modem? in una è presente il MODEM HYBRID 30B e nell'altra il modem della 21c? cambia come segnale e potenza di ricezione? grazie
Io le ho provate entrambi e su tutte e due avrvo il modem v21c visto che era l'unico modo per far prendere il telefono anche con la v30B "spezzata". Io per praticità ti consiglio la bumpedv2 che è quella col modem v21c integrato, che sarebbe quella che monto anche io in questo momento
-
Quote:
mpt84
Io le ho provate entrambi e su tutte e due avrvo il modem v21c visto che era l'unico modo per far prendere il telefono anche con la v30B "spezzata". Io per praticità ti consiglio la bumpedv2 che è quella col modem v21c integrato, che sarebbe quella che monto anche io in questo momento
grazie del consiglio, ma stavo cercando di capire come procedere all'installazione essendo che provengo da una rom lollipop(cloudy 2.4) non so se possiamo parlare in questo thread :) in caso puoi aiutarmi scrivimi in pvt grazie
-
-
Quote:
motoralbi
Attenzione se passate da solid kernel a questo avrete un solo core acceso e il cellulare che va lentissimo. È successo a me e ad altri utenti Xda. E ancora non si sa come risolvere.
-
Quote:
Kontro1983
Attenzione se passate da solid kernel a questo avrete un solo core acceso e il cellulare che va lentissimo. È successo a me e ad altri utenti Xda. E ancora non si sa come risolvere.
Infatti se non erro lo sviluppatore consiglia di utilizzare la prima versione anziché quella più recente,proprio per problemi all'hotplug.