Salve a tutti ragazzi, siccome ho preso questo device volevo un consiglio da voi su quale rom, kernel e qualsiasi altra cosa per avere il telefono più fluido e performante possibile, grazie :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi, siccome ho preso questo device volevo un consiglio da voi su quale rom, kernel e qualsiasi altra cosa per avere il telefono più fluido e performante possibile, grazie :)
http://forum.xda-developers.com/lg-g...avbar-t3293085
Navbar in tinta con statusbar per ROM marshmallow sia odex che deodex [emoji6]
Funziona anche su fb, instagram o tapatalk nelle varie discussioni?
Triste anche la mod postata da motoralbi, flashata poche ore fa ed è simile a quella postata da 87mpi, che colora le app di sistema e poche altre app in modo, a mio parere, non completo (come avveniva su una vecchia chupachups)
Bisogna dire che il modulo Flar Styles Colored Bars creava gravi rallentamenti di sistema su Lollipop. L'ho installata su Marshmallow da più di due settimane e sembra comportarsi molto meglio.
Io sto provando la crdroid 6.0.1 e si comporta bene l'unico problema è che non puoi selezionare la rete della connessione dati ma fa lo switch automaticamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
raga siccome non ostante tutte le modifiche la batteria consuma sempre troppo potreste consigliarmi un kernel per mm ? uso questa rom [STOCK ROM v30B bumped] Marshmallow 6.0 d855 (2015-12-30)