Visualizzazione stampabile
-
Si mi pare che la guida che mi hai postato arrivi a fare mettere quella. Per quanto riguarda il tornare indietro invece?
-
Quote:
Originariamente inviato da
coccolocco
Prima avevo Lpllipop , ora ho MM, leggo molti commenti del tipo fluidissima ma io noto ancora come su Lollipop un temporaneo Stuttering mentre navigo nell'interfaccia.
Da cosa può dipendere? oppure è proprio una prerogativa di questo telefono?
Con il g2 non avevo di questi problemi.
non so se riesco a spiegarmi, per fare un esempio è come passare da 60 frame a 25/30 frame per un po.
Personalmente posso dirti che rispetto a LP il telefono è migliorato parecchio.
Capita rare volte che abbia dei mini scatti (a me capita quando chiudo dal multitasking un'app trascinandola verso sinistra) ma in generale l'esperienza d'uso è migliorata parecchio.
Ovviamente considera l'alta risoluzione da gestire.
Posso eventualemte consigliarti 2 cose:
- provare lo script LSPEED, che imposta vari parametri per ottimizzare la ROM;
- provare il solid kernel v.1.6, che con le impostazioni di base che ha, dovrebbe risolverti i problemi.
Mal che vada ripristina il nandroid backup ;)
-
Quote:
syndacate
Si mi pare che la guida che mi hai postato arrivi a fare mettere quella. Per quanto riguarda il tornare indietro invece?
Per il downgrade puoi flashare un .kdz con LG UP.
-
Quote:
syndacate
Ok grazie. Fatto questo posso mettere n&n giusto? Volessi ritornare alla stock basta rimettere il kdz stock e torna tutto come prima?
Sì, puoi installare la Custom ROM N&N.
Per il downgrade/ripristino devi utilizzare il tool: LG UP2015 https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
compatibile con MM
-
Ok quindi basta il kdz per tornare indietro. Benissimo. Attendo allora pareri su n&n. Il mio unico problema con la stock è la batteria
-
Quote:
choby
Personalmente posso dirti che rispetto a LP il telefono è migliorato parecchio.
Capita rare volte che abbia dei mini scatti (a me capita quando chiudo dal multitasking un'app trascinandola verso sinistra) ma in generale l'esperienza d'uso è migliorata parecchio.
Ovviamente considera l'alta risoluzione da gestire.
Posso eventualemte consigliarti 2 cose:
- provare lo script LSPEED, che imposta vari parametri per ottimizzare la ROM;
- provare il solid kernel v.1.6, che con le impostazioni di base che ha, dovrebbe risolverti i problemi.
Mal che vada ripristina il nandroid backup ;)
si un bel nandroid me lo sono fatto dopo aver installato tutte le varie cose e impostazioni.
Se cambio kernel , perdo il root su MM?
eventualmente dove trovo quel script?
-
Ricordate che questa non è una discussione di aiuti. Chiedete nelle discussioni specifiche e, se non ci sono, in sos modding.
-
Quote:
Kontro1983
Io l'ho appena installata. Vi farò sapere come mi trovo.
Per la seconda domanda, non hai root né recovery giusto?
N&N sarebbe?
-
Quote:
iulianobrothers
N&N sarebbe?
Una rom stock modded.
-
Quote:
iulianobrothers
N&N sarebbe?