Visualizzazione stampabile
-
grosso problema se provo a installare in kernel solid mi da errore. perchè?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
grosso problema se provo a installare in kernel solid mi da errore. perchè?
O hai il file corrotto,o non é per la tua versione
-
Quote:
motoralbi
O hai il file corrotto,o non é per la tua versione
guarda ho installato la rom N&N
-
Quote:
MATTEW1
guarda ho installato la rom N&N
Hai provato a riscaricare il kernel?
-
Quote:
motoralbi
Hai provato a riscaricare il kernel?
ho scaricato questo:
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v1-0-t3263770
premo a destra su download zip.
-
Quote:
MATTEW1
In recovery che errore ti dá? Puoi dare un'occhiata al LOG.
-
lol ora va. ho riscaricato tutto . forse il kernel zip era corrotto prima :/ scusa motoralbi per il disturbo . ti posso chiedere una cosa in privato?
-
Quote:
MATTEW1
lol ora va. ho riscaricato tutto . forse il kernel zip era corrotto prima :/ scusa motoralbi per il disturbo . ti posso chiedere una cosa in privato?
Bene,sicutamente era corrotto.
Chiedi pure [emoji3]
-
ti ho cercato in privato :) cmq ragazzi parlando con un altro utente si discuteva delle rom aosp. ed è saltato fuori che la fotocamera è nettamente inferiore rispetto all g3 stock. mi chiedevo se c'era qualche app o altro per ovviare a questo problema ed avvicinare una qualità decente . grazie
-
Quote:
MATTEW1
ti ho cercato in privato :) cmq ragazzi parlando con un altro utente si discuteva delle rom aosp. ed è saltato fuori che la fotocamera è nettamente inferiore rispetto all g3 stock. mi chiedevo se c'era qualche app o altro per ovviare a questo problema ed avvicinare una qualità decente . grazie
Puoi avvicinarti, ma non uguaglierai MAI la qualità della fotocamera stock sulle AOSP, perché mamma LG non ne ha mai rilasciato i drivers.