Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
ti ho cercato in privato :) cmq ragazzi parlando con un altro utente si discuteva delle rom aosp. ed è saltato fuori che la fotocamera è nettamente inferiore rispetto all g3 stock. mi chiedevo se c'era qualche app o altro per ovviare a questo problema ed avvicinare una qualità decente . grazie
C'è in giro qualcosa che si avvicina alla stock. In ogni caso non si riesce mai ad arrivare alla qualità della stock, anche se ci si va molto vicini.
-
si si ho letto in giro che la stock è il meglio del meglio .ma un occhio storto come il mio magari non ci fa caso :P dream potresti indicarmi quel qualcosa che si avvicina alla stock e che cmq migliora di un bel po rispetto l'aosp?
-
Quote:
MATTEW1
si si ho letto in giro che la stock è il meglio del meglio .ma un occhio storto come il mio magari non ci fa caso[emoji14]dream potresti indicarmi quel qualcosa che si avvicina alla stock e che cmq migliora di un bel po rispetto l'aosp?
La mia esperienza con le rom AOSP si limita all'interesse accademico. In parole povere non mi piacciono. L'amico e collega @srimlas sara senza meno in grado di darti il consiglio migliore avendo provato diverse soluzioni.
-
OK ATTENDO srimlas. cmq ho appena visto poco sotto questo post BRAVIA ENGINE V4 - X-REALITY ENGINE V4. . non so .. xD aspetto il boss
-
Quote:
MATTEW1
OK ATTENDO srimlas. cmq ho appena visto poco sotto questo post BRAVIA ENGINE V4 - X-REALITY ENGINE V4. . non so .. xD aspetto il boss
Non sarò Srimlas...ma utilizzavo il porting della camera del LG G2 per le aosp.
Male non venivano...ma tanto di notte verranno sempre e comunque male con la luce dei lampioni colorata di verde
-
Purtroppo, una delle poche cose cui @srimlas non si dedica più di tanto, è la fotocamera. L'ho sempre considerata utile per foto estemporanee, per documentare un incidente e poco altro. Se voglio delle foto SERIE, mi affido ad una buona fotocamera.
-
Quote:
srimlas
Purtroppo, una delle poche cose cui @
srimlas non si dedica più di tanto, è la fotocamera. L'ho sempre considerata utile per foto estemporanee, per documentare un incidente e poco altro. Se voglio delle foto SERIE, mi affido ad una buona fotocamera.
nooooooo e ora come cavolo faccio :( che sia il caso di toranre alla mia vecchia android now hd 14 .. finchè non risolvon il drain battery
scusa motoralbi ho letto ora.. come si chiama lapp per il porting?
-
Quote:
MATTEW1
nooooooo e ora come cavolo faccio :( che sia il caso di toranre alla mia vecchia android now hd 14 .. finchè non risolvon il drain battery
scusa motoralbi ho letto ora.. come si chiama lapp per il porting?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2522889
Naviga nel thread alla ricerca di una versione a DPI alti(560/570),e installa quella...non aspettarti miracoli(l'interfaccia ha il layout buggato),ma male non va
-
grazie proverò ma all 99% tornerò all hd14 visto che questo mm è troppo acerbo per me (almeno per quel che riguarda la batteria ho provato 3 rom senza essere soddisfatto)
-
Quote:
MATTEW1
grazie proverò ma all 99% tornerò all hd14 visto che questo mm è troppo acerbo per me (almeno per quel che riguarda la batteria ho provato 3 rom senza essere soddisfatto)
Io sto provando la n&n 1.6 con flykernel 0.4 alla prima caricare ho già ottenuto 4 ore di schermo più o meno quanto facevo con lollipop.