Visualizzazione stampabile
-
provata ma consumo molto di + rispetto all' android now hd
-
A chiunque abbia installata una rom basata su MM consiglio di provare la nuova release di Xceed Kernel. Fluidità impressionante e gestione del deep sleep pazzesca. Caricato al 100% ieri sera ho perso la prima tacca verso le 10:30 stamattina.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thristan
A chiunque abbia installata una rom basata su MM consiglio di provare la nuova release di Xceed Kernel. Fluidità impressionante e gestione del deep sleep pazzesca. Caricato al 100% ieri sera ho perso la prima tacca verso le 10:30 stamattina.
Purtroppo ho riscontrato che, visionando filmati con il kernel Xceed, dopo qualche minuto la scheda video crasha. Rimesso il kernel stock ed il problema non si é più ripresentato...
-
Buongiorno a tutti qualcuno ha avuto modo di testare la rom tizen su base 6.0? è uscita da poco la relise 3.0 ma non ho capito se va bene per la nostra versione di g3 D855.
TIZEN ROM COOK MARSHMALLOW 6.0 LG G3 F400 S/K/L (NO D855) UPDATED V3.0 | C?ng ??ng LG Vi?t
EDIT: leggo ora NO D855 scusate
-
Quote:
Maximus74
Figurati! L'importante è che non l'hai provata. Quelli sono modelli Coreani, vedrai che a breve arriverà anche per il D855.
-
Qualcuno ha provato su stock MM il nebula kernel 12.1, se si com'è?
-
Salve ragazzi, vorrei passare da lollipop( ho la cloudy ) a KK, versione 10h.
Flasho il kdz da lg flash tools facendo i 3 wipe (Cache,dalvik,data),oppure c'è qualche altro modo? Poi devo rifare root e tutto nuovamente da capo?
-
Quote:
AndreAndroid33
Salve ragazzi, vorrei passare da lollipop( ho la cloudy ) a KK, versione 10h.
Flasho il kdz da lg flash tools facendo i 3 wipe (Cache,dalvik,data),oppure c'è qualche altro modo? Poi devo rifare root e tutto nuovamente da capo?
Perdonami, ma mi sembra che tu abbia poche idee ma ben confuse! Con l'installazione via Flash Tools, i wipes non c'entrano proprio niente. Puoi flashare il .kdz con Flash Tools o LG UP, perdendo root, recovery e tutti i tuoi dati, oppure, se hai la recovery modificata, puoi flashare lo .zip della 10h bump'd mantenendo root e recovery.
-
Quote:
srimlas
Perdonami, ma mi sembra che tu abbia poche idee ma ben confuse! Con l'installazione via Flash Tools, i wipes non c'entrano proprio niente. Puoi flashare il .kdz con Flash Tools o LG UP, perdendo root, recovery e tutti i tuoi dati, oppure, se hai la recovery modificata, puoi flashare lo .zip della 10h bump'd mantenendo root e recovery.
Perdonami tu, rileggendo non so nemmeno io cosa volessi dire e forse ho pure sbagliato sezione!:lol:
Cerco di essere più chiaro anche se parzialmente mi hai risposto!
Da TWRP faccio i tre wipe e poi flasho normalmente il file 10h bump? Downgrade non ne ho mai fatti quindi il mio dubbio era se ci volevano altri passaggi, invece è proprio come passare da una versione ad un'altra?
-
Quote:
AndreAndroid33
Perdonami tu, rileggendo non so nemmeno io cosa volessi dire e forse ho pure sbagliato sezione!:lol:
Cerco di essere più chiaro anche se parzialmente mi hai risposto!
Da TWRP faccio i tre wipe e poi flasho normalmente il file 10h bump? Downgrade non ne ho mai fatti quindi il mio dubbio era se ci volevano altri passaggi, invece è proprio come passare da una versione ad un'altra?
Scaricati anche il modem kitkat che se non erro va flashato prima o dopo la ROM...