Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Scaricati anche il modem kitkat che se non erro va flashato prima o dopo la ROM...
Un'altra cosa(scusatemi per il numero di domande che vi sto ponendo!), ho trovato un nandroid di circa 10 mesi fa e se non sbaglio avevo KK...se lo ripristino a livello di foto,video e dati delle app(ad esempio foto di whatsapp o le chat) cosa perdo? Mi conviene o meglio lasciare stare?
EDIT: non trovo nč la v10h, nč il modem KK D:
-
Quote:
AndreAndroid33
Un'altra cosa(scusatemi per il numero di domande che vi sto ponendo!), ho trovato un nandroid di circa 10 mesi fa e se non sbaglio avevo KK...se lo ripristino a livello di foto,video e dati delle app(ad esempio foto di whatsapp o le chat) cosa perdo? Mi conviene o meglio lasciare stare?
Flasha la 10n...google č tuo amico...modem 4.4 per te http://forum.xda-developers.com/lg-g...modem-t2939704
-
Quote:
ggs
Ok, vada per la 10n anche se non l'ho mai provata, ma purtroppo non funziona il link per il modem!
-
Quote:
AndreAndroid33
Ok, vada per la 10n anche se non l'ho mai provata, ma purtroppo non funziona il link per il modem!
https://mega.co.nz/#!61QBVS5B!pa2xdG...pxX5kaU_aFdjq4
-
Quote:
ggs
Il file di mega non č pių disponibile!
-
Quote:
AndreAndroid33
Il file di mega non č pių disponibile!
https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001609535
-
Quote:
AndreAndroid33
Se ripristini il nandroid non dovresti perdere i dati della memoria interna.
Sinceramente non so se in 10 mesi il baclup sia rimasto buono,ricordo che una volta un backup mi si era corrotto da solo...meglio un flash pulito.
-
Installata ieri la resurrection remix.
Fluiditā e velocitā mai viste...tuttavia la batteria durava pochissimo e dopo appena un giorno ho dovuto disinstallare.
Dovrei cercare un kernel che abbia un buon equilibrio velocitā/batteria...qualche consiglio?
-
Quote:
salvon
Installata ieri la resurrection remix.
Fluiditā e velocitā mai viste...tuttavia la batteria durava pochissimo e dopo appena un giorno ho dovuto disinstallare.
Dovrei cercare un kernel che abbia un buon equilibrio velocitā/batteria...qualche consiglio?
Personalmente sono un fan delle rom stock con root ed exposed. Giusto equilibrio tra prestazioni e durata.
-
Per ora non posso che quotarti...difatti sono tornato alla 30B con exposed per durata di batteria e per qualitā fotografica.
Io perō cerco sempre una aops....non so se hai provato quella che ho indicato ma il carattere del g3 cambia radicalmente