Visualizzazione stampabile
-
provata ed effettivamente è davvero fluida, ricalca molto le mie vecchie care "aosp rom" del nexus5
però alla fine le rom aosp o cyano le trovo imperfette, fotocamera a parte che perde comunque in qualità, le trovo "grezze" ecco, e gira e rigira noto sempre qualche problemuccio come lo schermo che si blocca in chiamata o rete ballerina..
per ora tornato a lal n&n zero, forse la piu adatta alla mia necessità di stock con fluidità
-
Ragazzi mi consigliate una rom stock mod con la migliore durata della batteria ?? Ora monto la N&N 1.9 che è molto valida ma la batteria su 6.0 mi sembra scenda più velocemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziofred
Ragazzi mi consigliate una rom stock mod con la migliore durata della batteria ?? Ora monto la N&N 1.9 che è molto valida ma la batteria su 6.0 mi sembra scenda più velocemente.
Diamo spazio alle novità! PrimeG3 1.0
-
Quote:
DreamReaper
Riferimenti? Link? Che fai, lanci la pietra e nascondi la mano? [emoji1]
-
Quote:
srimlas
Riferimenti? Link? Che fai, lanci la pietra e nascondi la mano? [emoji1]
Ecco a te il link, la rom è ancora in fase di upload .
ROM PRIMEG3_1.0_D855_by DRYKA SILVA
-
http://forum.xda-developers.com/lg-g...0-0-0-t3309475
TWRP bumped 3.0
!
| La versione del thread nn supporta AROMA installer per cui per ora non mettetela. |
-
Ragazzi ho molta voglia e poco tempo di "provare" mi dareste una bella combinazione rom kernel su mm 6.0? Mi interessa zero lag e magari fissato il problema della micro sd...
La N&N ZERO che diferenza ha con la N&N?
Azzie...
-
Quote:
DreamReaper
Dream ma hai avuto modo di provarla in anticipo o hai un buon presentimento su questa rom??
-
Quote:
ziofred
Dream ma hai avuto modo di provarla in anticipo o hai un buon presentimento su questa rom??
Il Dev. (Dryka Silva) è molto capace. La rom ha l'aroma installer e diverse modifiche.
Non la posso provare per 2 motivi.
1 Non ho il G3
2 Ancora non c'è il link di download.
Ho un ottimo presentimento dettato dai lavori precedenti dello stesso developer.
-
Quote:
motoralbi
Con la nuova twrp è possibile flashare le rom dal sd ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App