Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Grazie non lo sapevo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi che differenza ce la NeN 1.9 e la NeN zero 1.2 ?
-
Quote:
gigilattina
Ragazzi che differenza ce la NeN 1.9 e la NeN zero 1.2 ?
Che la seconda praticamente non ha applicazioni LG.
-
Ma se volessi flashare la cyano 11 lo posso fare tranquillamente ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Peppo2302
Ma se volessi flashare la cyano 11 lo posso fare tranquillamente ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, puoi installare quello che vuoi. Sempre con le cautele del caso.
Leggere la discussione, eventuali modifiche e poi sempre full wipe/format data.
-
Raga mi consigliate una rom che "migliori" le prestazioni dell'lg g3 (ho il 32gb/3gb ram) nei giochi?
-
Quote:
Loki88
Raga mi consigliate una rom che "migliori" le prestazioni dell'lg g3 (ho il 32gb/3gb ram) nei giochi?
Su aosp ti direi di provare la xenon HD o la Resurrection Remix(almeno,su lollipop 5.1.1 sembrava di avere lo schermo in FHD,aveva eccellenti prestazioni).
Su stock...l'unica cosa che mi viene in mente é un kernel con overclock. Occhio che scalda di più e proporzionalmente le prestazioni caleranno,in giochi pesanti,dopo un po' di tempo.
-
Quote:
motoralbi
Su aosp ti direi di provare la xenon HD o la Resurrection Remix(almeno,su lollipop 5.1.1 sembrava di avere lo schermo in FHD,aveva eccellenti prestazioni).
Su stock...l'unica cosa che mi viene in mente é un kernel con overclock. Occhio che scalda di più e proporzionalmente le prestazioni caleranno,in giochi pesanti,dopo un po' di tempo.
Grazie, al mometo sono su stock (v20t) con root. Mi sa che provo la Xenon HD. Per tornare a stock poi mi basta re fleshare con una delle rom prese da Qui vero?
-
Quote:
Loki88
Grazie, mi sa che provo la xenon HD. Per tornare a stock poi mi basta re fleshare con una delle rom prese
qui vero?
Certamente, prima di "operare" fai sempre un nandroid backup.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, prima di "operare" fai sempre un nandroid backup.
Proverò, thanks :)