Visualizzazione stampabile
-
Salve gente, non mi facevo vedere da un po'. Ho aggiornato a mm stock appena è uscito a inizio gennaio ee ne sono rimasto soddisfattissimo rispetto a lp, ma anche perchè ho quasi smesso di usare il telefono a parte che per task base base. Adesso che il tempo è passato mi chiedo a che punto siano le custom rom.
Non gioco, al massimo navigo molto e mi piacerebbe avere una buona reattività in questi frangenti, in più ho 3gb di ram e non riesco proprio a capire perchè youtube o altre app debbano ricaricarsi (perdendo la posizione di scrolling o chissà che altro) quando non c'è quasi aperto nulla. Uso la lg ui che non è male ma posso passare a nova premium all'occorrenza e mi curo abbastanza della qualità della ricezione telefonica e del gps. Consigli? :D
-
Ciao ragazzi. Sto tentando di ripristinare il g3 dall'hard brick (non mi piaceva l'idea di lasciarlo in un cassetto a prender polvere) e mi servirebbe il file .tot della 30B (marshmallow)...riuscite a mettermi un link o ad indirizzarmi verso un thread forse più adatto? Grazie mille
PS:ho cercato per mezz'ora su xda e non ho trovato nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggs
Ciao ragazzi. Sto tentando di ripristinare il g3 dall'hard brick (non mi piaceva l'idea di lasciarlo in un cassetto a prender polvere) e mi servirebbe il file .tot della 30B (marshmallow)...riuscite a mettermi un link o ad indirizzarmi verso un thread forse più adatto? Grazie mille
Mi dispiace dirtelo ma i tot non sono più reperibili, li abbiamo avuti fino alla 20e se non sbaglio.
-
Quote:
christ95
Mi dispiace dirtelo ma i tot non sono più reperibili, li abbiamo avuti fino alla 20e se non sbaglio.
Bel guaio...nel thread per l'unbrick su xda c'é scritto di utilizzare il file .tot della versione con la quale il cell era morto...proverò ad usare una versione qualsiasi...
-
Quote:
ggs
Link al .tot della v20e per 16GB: https://mega.nz/#!SpQHWLyL!Ses_P65-G...UVlJwO7HZEZ-K4
Link al .tot della v20e per 32GB: https://mega.nz/#!jw4RgC4S!MkS5z58b7...rUfzSkfoqoneA0
Se devi ripristinare a seguito di un Hard Brick puoi usare un qualsiasi file .tot male che va aggiorni manualmente successivamente al recupero del G3 con l'ultimo .kdz uscito
-
Quote:
mpt84
Grazie mille :D
-
Quote:
SniperInside
Salve gente, non mi facevo vedere da un po'. Ho aggiornato a mm stock appena è uscito a inizio gennaio ee ne sono rimasto soddisfattissimo rispetto a lp, ma anche perchè ho quasi smesso di usare il telefono a parte che per task base base. Adesso che il tempo è passato mi chiedo a che punto siano le custom rom.
Non gioco, al massimo navigo molto e mi piacerebbe avere una buona reattività in questi frangenti, in più ho 3gb di ram e non riesco proprio a capire perchè youtube o altre app debbano ricaricarsi (perdendo la posizione di scrolling o chissà che altro) quando non c'è quasi aperto nulla. Uso la lg ui che non è male ma posso passare a nova premium all'occorrenza e mi curo abbastanza della qualità della ricezione telefonica e del gps. Consigli? :D
Io volevo provare la Android now con kernel xceed poi ti dico
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Avete un link per lo zip da flashare del modem 21a?
-
Quote:
Kontro1983
Avete un link per lo zip da flashare del modem 21a?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3110376
-
Quote:
srimlas
Grazie mille. Ma ho appena scoperto di averlo già. Ho flashato la N&N 2.0 e mi pare di avere fatto un passo indietro a livello di ricezione.. E poi il WiFi mi si disconnette a volte in standby.