È da inizio gennaio che non seguo gli sviluppi delle rom, è uscita la 6.0 ma c'è qualche rom custom che vada bene? Xposed va su 6.0? Attualmente mi trovo bene con la novastock 5.5.
Visualizzazione stampabile
È da inizio gennaio che non seguo gli sviluppi delle rom, è uscita la 6.0 ma c'è qualche rom custom che vada bene? Xposed va su 6.0? Attualmente mi trovo bene con la novastock 5.5.
Si,xposed funziona anche su MM.Leggiti le ultime pagine di questo thread dove ci sono riferimenti e istruzioni per il funzionamento su MM https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html
Qualcuno usa la Fulmics 3.7 con xceed 2.2g?
Ho letto su xda che è miracolante con buone performance e ottima durata di batteria.
Se qualcuno ha questa configurazione può riportare un feedback anche qui?
Ottimo per le rom invece?
se flasho l' ultima rom ufficiale lg (tipo la 21a) poi mi arriverà l' ota di mm?
Ho letto in giro che la twrp 3.0.0 da qualche problema, qualcuno l'ha provata?
Ora sto con la penultima versione ( non mi ricordo quale è) e non ho avuto problemi, l'unica cosa che vorrei installare la N&N rom 2.0 e in teoria c'è scritto che devi avere la twrp 3.0.0, ma credo sia uguale anche con la mia
Salve scusate lo so che non si fa cosi ma avrei bisogno di aiuto, ho letto un sacco di post ma sono confuso.
Io ho un g3 con lollipop stock mi piacerebbe montare la cyanogen 13 orrei sapere cosa devo fare, ho letto che va fatto il root poi una procedura di bump e poi installata la cyano.
Qualcuno mi potrebbe descrivere un po' meglio la procedura.
Grazie mille.