Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Salve,innanzitutto dicci quale versione software monti cosí potremo linkarti le giuste guide.
Di per sé le procedure sono semplici,una volta che hai fatto il root basta una app per montare la recovery.
Ciao la versione SW e' la V21a-EUR-XX e kernel 3.4.0
-
Quote:
eliminatore
Ciao la versione SW e' la V21a-EUR-XX e kernel 3.4.0
Perfetto. Puoi utilizzare questa guida per il root.
Per la twrp ti basta cercare su play store "autorec d855" e ti appare l'app "d855 LG G3 autorec lollipop". Installi quella,fai il flash della twrp e sei a posto 😉
-
Quote:
motoralbi
Perfetto. Puoi utilizzare
questa guida per il root.
Per la twrp ti basta cercare su play store "autorec d855" e ti appare l'app "d855 LG G3 autorec lollipop". Installi quella,fai il flash della twrp e sei a posto
Grazie mille per ora roottato ed installata recovery, ma non e' possibile far venire nel menu di spengimento la voce riavvia in recovery??
-
Quote:
eliminatore
Grazie mille per ora roottato ed installata recovery, ma non e' possibile far venire nel menu di spengimento la voce riavvia in recovery??
No,tranne forse con qualche modulo xposed.Ma puoi utilizzare un'app chiamata Reboot Recovery.
-
Quote:
christ95
Qualcuno usa la Fulmics 3.7 con xceed 2.2g?
Ho letto su xda che è miracolante con buone performance e ottima durata di batteria.
Se qualcuno ha questa configurazione può riportare un feedback anche qui?
Io ho la versione 3.5 con il kernel Xceed 2.2g e devo dire che sono sorpreso in positivo (conta che la mia batteria ha 2 anni passati ormai...e prima o poi mi sa che dovrò cambiarla)
la batteria si comporta bene ed il sistema effettivamente è fluido.
Mi sento di consigliarla...ovviamente fare sempre prima un nandroidbackup per tornare alla situazione precedente ;)
-
Segnalo la presenza di una Nuova Custom ROM per il nostro G3:
PrimeG3 v.1.0 (a breve la 1.1) basata su MM per modello D855
Link ROM: https://www.androidfilehost.com/?fid=24407100847293208
Link XDA: http://forum.xda-developers.com/lg-g...silva-t3316363
(dalla foto la sviluppatrice sembra molto carina :) )
-
Ciao come mai si parla poco della Cyano 13??? addirittura nella prima pagina non e' neanche menzionata...ha dei problemi???
-
Quote:
eliminatore
Ciao come mai si parla poco della Cyano 13??? addirittura nella prima pagina non e' neanche menzionata...ha dei problemi???
Eccoti il thread della CyanogenMod 13.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=490979
Vedrò anche di dare una rinfrescata al primo post...
-
l'avevo visto ma non c'e' molta partecipazione, forse va bene, che dici?
-
Quote:
eliminatore
l'avevo visto ma non c'e' molta partecipazione, forse va bene, che dici?
Non ho avuto modo di provarla personalmente ma dovrebbe andare bene,ci sono solo alcuni bug qua e là...prova a chiedere nel thread,ti sapranno dire se vale la pena provarla.
i
| Aggiornato il primo post con svariate ROM Marshmallow sia stock che AOSP |