Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
V30b bumped
ti ringrazio per la replica.Ho dato un occhiata nella discussione apposita,ma non leggo di commenti positivi,per quanto riguarda l'autonomia.
-
Quote:
ago82
ti ringrazio per la replica.Ho dato un occhiata nella discussione apposita,ma non leggo di commenti positivi,per quanto riguarda l'autonomia.
Ci sono diverse rom che vanno benino:
1> N&N Zero Rom
2> N&N Rom
3> PrimeG3
4> Fulmics
"Fuori concorso" Abbiamo poi la VR Toxin e la UniQ revolution.
Inoltre ci sono quelle segnalate da Motoralbi qualche post fa.
-
Grazie Dream per l'aiuto.
se riesco a risolvere il problema con titanium (non mi parte il backup delle app),credo che andrò con la N&N rom.
-
Quote:
ago82
Guarda con il mio uso faccio mediamente 4ore di schermo navigazione 4g
Non posso postare gli screem perché non siamo nella sezione adatta ti ripeto io personalmente mi trovo bene magari le altro Rom vanno ancora meglio
Chiedo a tutti.. Qualcuno ha avuto modo di provare e fare un confronto tra tutte le Rom con MM?
GRAZIE
-
Quote:
domenico086
Non posso postare gli screem perché non siamo nella sezione adatta ti ripeto io personalmente mi trovo bene magari le altro Rom vanno ancora meglio
Chiedo a tutti.. Qualcuno ha avuto modo di provare e fare un confronto tra tutte le Rom con MM?
GRAZIE
Qualche screenshot lo puoi anche postare...[emoji6]
Alla fine questo thread é una discussione su ogni aspetto delle ROM,durata della batteria inclusa.
Quello in sezione no-modding,diciamo che é pif specifico per la batteria e i suoi problemi in sé.
Personalmente comunque facevo sulle 3 ore e 30 in 4g con governor interactive. Con conservative raramente andavo sopra le 3 ore(ma almeno il telefono era sempre fluido).
-
Quote:
DreamReaper
Ci sono diverse rom che vanno benino:
1> N&N Zero Rom
2> N&N Rom
3> PrimeG3
4> Fulmics
"Fuori concorso" Abbiamo poi la VR Toxin e la UniQ revolution.
Inoltre ci sono quelle segnalate da Motoralbi qualche post fa.
n&n rom qualcuno l'ha provata? Esperienze in merito?
Con la n&n rom,quali kernel potrei abbinarci?
grazie
-
Quote:
motoralbi
Quote:
domenico086
GRAZIE
Qualche screenshot lo puoi anche postare...[emoji6]
Alla fine questo thread é una discussione su ogni aspetto delle ROM,durata della batteria inclusa.
Quello in sezione no-modding,diciamo che é pif specifico per la batteria e i suoi problemi in sé.
Personalmente comunque facevo sulle 3 ore e 30 in 4g con governor interactive. Con conservative raramente andavo sopra le 3 ore(ma almeno il telefono era sempre fluido).
Nemmeno a farlo apposta che adesso la batteria dura di meno :) ho messo da qualche giorno una cover quick circle sarà il fatto ale quando ricevo le notifiche il display si accede o il cambio cella in 4g cmq arrivo a fare 3 ore e qualcosa di schermo mentre prima arrivav sulle 4 ore
Purtroppo incide molto l uso della giornata il tipo di segnale le applicazioni usate ecc
Cmq come durata siamo sui livelli della cloudyG3
Forse con la quickcircle qualcosa in meno
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oCL1T.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io ho N&N 2.0 con xceed ultima build con greenify donate e amplify donate, processore scalato a 1495 max, arrivo a 4.40 di schermo e vola.
-
Quote:
Kontro1983
Io ho N&N 2.0 con xceed ultima build con greenify donate e amplify donate, processore scalato a 1495 max, arrivo a 4.40 di schermo e vola.
Sotto rete dati(3g/4g) o WiFi?
-
Quote:
motoralbi
Sotto rete dati(3g/4g) o WiFi?
Per il 90% WiFi. Ma ho notato che anche in 4g non consuma tanto in più
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...59f9764c7f.jpg appena messo in carica. Anche se il totale delle ore non è 20 ma 11 e mezza. Comunque questo è il migliore risultato che ho avuto fino ad ora. Ho guardato il mio valore di PVS che è 8 e seguendo una tabella trovata su Xda ho messo come frequenza minima 650 mhz e poi - 110 di undervolt e - 40 di uA