Visualizzazione stampabile
-
oltre a questo kernel,quale altro kernel è compatibile con la n&n rom?
@kontro:il kernel che mi hai suggerito è personalizzabile per quanto riguarda i vari valori?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kontro1983
Quote:
motoralbi
Sotto rete dati(3g/4g) o WiFi?
Per il 90% WiFi. Ma ho notato che anche in 4g non consuma tanto in più
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...59f9764c7f.jpg appena messo in carica. Anche se il totale delle ore non è 20 ma 11 e mezza. Comunque questo è il migliore risultato che ho avuto fino ad ora. Ho guardato il mio valore di PVS che è 8 e seguendo una tabella trovata su Xda ho messo come frequenza minima 650 mhz e poi - 110 di undervolt e - 40 di uA
Attenzione ai post doppi...
Avresti il link a questa tabella? Dato che ho pure io il PVS ad 8...😏
Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Attenzione ai post doppi...
Avresti il link a questa tabella? Dato che ho pure io il PVS ad 8...😏
Inviato dal mio LG G3 tramite
Androidiani App
Ah allora segui me. Kernel xceed,conservative, max 1495, min 650, down_trheshold 80, up_threshold 90, freq_step 2, undervolt - 110, - mA - 40, low power state mode on. E qui abbiamo finito con il kernel. Alcuni settaggi tipo la frequenza minima devi metterla con kernel auditor, il resto con synapse. Poi usa doze editor e metti profilo tuhinxp04. Poi greenify donate con doze aggressivo attivato, e greenifyzza tutto anche WhatsApp e Facebook tanto le notifiche ti arrivano comunque con la donate, quindi metti amplify e limita tutto quello che sei sicuro di poter limitare. Pare tutto.
-
Voi che Rom montate? Quale consigliate con MM su base stock? Grazie
Ps la durate della batteria secondo me dipende molto dall intensità del segnale 4g o 3g
-
Quote:
ago82
n&n rom qualcuno l'ha provata? Esperienze in merito?
Con la n&n rom,quali kernel potrei abbinarci?
grazie
scusate se rinnovo la domanda,ma non riesco a completare l'installazione della nuova rom,in quanto vorrei abbinarci un buon kernel.Ho provato xceed,ma non mi soddisfa,mentre il vecchio kernel che usavo su cloudy 2.5 (chupachups),mi manda in errore il telefono (non parte,si riavvia sul logo lg).
Al momento monto N&N rom e vorrei sapere dagli esperti quali sono i kernel compatibili con questa rom.
grazie
-
Quote:
ago82
scusate se rinnovo la domanda,ma non riesco a completare l'installazione della nuova rom,in quanto vorrei abbinarci un buon kernel.Ho provato xceed,ma non mi soddisfa,mentre il vecchio kernel che usavo su cloudy 2.5 (chupachups),mi manda in errore il telefono (non parte,si riavvia sul logo lg).
Al momento monto N&N rom e vorrei sapere dagli esperti quali sono i kernel compatibili con questa rom.
grazie
Ma quale build di xceed hai provato? Devi prendere l'ultima nightly.
-
Quote:
Kontro1983
Ma quale build di xceed hai provato? Devi prendere l'ultima nightly.
se puoi mettermi il link della versione a cui ti riferisci,vedo se si tratta della stessa che uso io.
comunque oltre a questo,quale altro kernel potrei usare?
grazie
-
Quote:
ago82
se puoi mettermi il link della versione a cui ti riferisci,vedo se si tratta della stessa che uso io.
comunque oltre a questo,quale altro kernel potrei usare?
grazie
Versione 2.3k mi risulta difficile trovare il Link sta nelle pagine interne del thread su Xda. È inutile che provi gli altri sono molto inferiori. O questo o stock
-
Quote:
Kontro1983
Versione 2.3k mi risulta difficile trovare il Link sta nelle pagine interne del thread su Xda. È inutile che provi gli altri sono molto inferiori. O questo o stock
io ho installato quello in prima pagina su xda (non credo sia la stessa versione a cui ti riferisci).Non permette nemmeno di fare UV.
sto provando a cercare nella discussione,ma non trovo la versione da te indicata.
-
Quote:
ago82
io ho installato quello in prima pagina su xda (non credo sia la stessa versione a cui ti riferisci).Non permette nemmeno di fare UV.
sto provando a cercare nella discussione,ma non trovo la versione da te indicata.
Quella è la primissima versione piena di problemi. Vai all'indietro dall'ultima pagina del thread dovresti trovarla facilmente.