Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kontro1983
Quella č la primissima versione piena di problemi. Vai all'indietro dall'ultima pagina del thread dovresti trovarla facilmente.
se mi confermi che č la versione esatta,forse l'ho trovata
D855-MM-test-bld2.3k.zip
-
Quote:
ago82
se mi confermi che č la versione esatta,forse l'ho trovata
D855-MM-test-bld2.3k.zip
Si l'ultima nightly č questa. Cancella prima i dati di synapse e poi la installi nella recovery
-
Quote:
Kontro1983
Si l'ultima nightly č questa. Cancella prima i dati di synapse e poi la installi nella recovery
ok grazie speriamo di trovare la pace dei sensi con questo kernel :laughing:
-
Quote:
ago82
ok grazie speriamo di trovare la pace dei sensi con questo kernel :laughing:
A me va una bomba 😊
-
Quote:
domenico086
Voi che Rom montate? Quale consigliate con MM su base stock? Grazie
Ps la durate della batteria secondo me dipende molto dall intensitą del segnale 4g o 3g
Ciao a tuti rifaccio la mia domanda :) quale Rom ad oggi preferire con MM? Cerco il giusto equilibrio tra prestazioni e funzionalitą che sia una Rom stock
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tuti rifaccio la mia domanda :) quale Rom ad oggi preferire con MM? Cerco il giusto equilibrio tra prestazioni e funzionalitą che sia una Rom stock
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho letto commenti positivi sulla serie N N. Una buona stock modded.
-
Quote:
DreamReaper
Ho letto commenti positivi sulla serie N N. Una buona stock modded.
sarebbe la nuova versione di android? abbiamo una discussione nel forum?
grazie
-
l'ho messa io e sembra una buona rom (e da poco che la tengo).Solo che al cambio di rom (provenivo da cloudy),sto impazzendo per la questione luminositą display/temperatura.Non riesco a trovare la mod che avevo installato in passato.
Pare buona,ma devo ancora testarla per bene.
-
puoi mandarmi il link? grazie
-
Quote:
ago82
l'ho messa io e sembra una buona rom (e da poco che la tengo).Solo che al cambio di rom (provenivo da cloudy),sto impazzendo per la questione luminositą display/temperatura.Non riesco a trovare la mod che avevo installato in passato.
Pare buona,ma devo ancora testarla per bene.
Provo a chiedere allo sviluppatore se ne puó fare una senza il calo di luminositą. Di solito é molto disponibile,dovrebbe rispondermi.
Quote:
domenico086
puoi mandarmi il link? grazie
Il link lo trovi in prima pagina,il thread non ce l'abbiamo,ma se lo volete...basta chiedere.[emoji6]