Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odino84
Help me please prima che sbatto il cell in faccia al muro!! ahuha.
Ho installato la NN Zero ma non riesco a mettere la vecchia tastiera del G3 ho scarito di tutto!!!!!!! APK,Zip ecc... su XDA ho preso lo zip LG-G3-Keyboard-For-AOSP-MM-Roms-V2 che manco funziona, mi fa vedere l'opzione per selezionare la tastiera Lg ma non è cliccabile. STO IMPAZZENDO AIUTAMEMI!!!! :frustate:
Ma usa SwiftKey che è cento volte meglio
-
Quote:
Kontro1983
Ma usa SwiftKey che è cento volte meglio
:) Grazie per il consiglio ma preferisco quella... oltre che ora è una questione di principio.
Ho flashato lo zip preso da XDA, il quale mi installa correttamente la tastiera ma, quando vado nelle impostazioni e voglio selezionare la tastiera Lg, me la fa vedere l'opzione ma non me la fa spuntare porca miseria.
Ho dato tutti i permessi possibili e immaginabili sia alle folder che ai file presenti nella cartella system/app relative alla tastiera, riavviato 100 volte ma nisba... :((((((((((((((((((((
Qualche anima pia che aiuti questo povero disgraziato? ahuahu :(((((
-
Quote:
odino84
:) Grazie per il consiglio ma preferisco quella... oltre che ora è una questione di principio.
Ho flashato lo zip preso da XDA, il quale mi installa correttamente la tastiera ma, quando vado nelle impostazioni e voglio selezionare la tastiera Lg, me la fa vedere l'opzione ma non me la fa spuntare porca miseria.
Ho dato tutti i permessi possibili e immaginabili sia alle folder che ai file presenti nella cartella system/app relative alla tastiera, riavviato 100 volte ma nisba... :((((((((((((((((((((
Qualche anima pia che aiuti questo povero disgraziato? ahuahu :(((((
Innanzitutto,nello .zip quali cartelle sono contenute nella cartella system/app ?
-
Quote:
motoralbi
innanzitutto,nello .zip quali cartelle sono contenute nella cartella system/app ?
lgeime
lgeime_dict_xt9_bin
lgeime_theme_black3
:)
-
Quote:
odino84
lgeime
lgeime_dict_xt9_bin
lgeime_theme_black3
:)
Hai verificato che si siano correttamente installate nelle cartelle di sistema coi corretti permessi( rw-r-r per i file e rwx-rx-rx per le cartelle )? Hai controllato che si siano installati tutti i file ?
-
Certo ho controllato tutto ho messo todos i permessi ma niente di niente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Nata neanche
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
V30C bumped appena uscita.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...stock-t2961073
E... i
| aggiunta la V30C bumped al primo post |
.
-
Sembra che la versione del baseband 21c non sia stata risolta,però.