Visualizzazione stampabile
-
Migliore rom
Salve,vorrei installare una rom sul mio g3 che monta Android 6.0. Ho già ottenuto i permessi di root, e vorrei una rom che migliori la durata della batteria,che lo renda più reattivo e possibilmente che mi permetta una maggiore personalizzazione.cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerhonimo1966
Sembra che la versione del baseband 21c non sia stata risolta,però.
No, è un problema dei nuovi modem MM, funzionano solo dopo installazioni pulite dei kdz (30b o 30c).
Purtroppo i nuovi modem MM non sono "compatibili" con il nostro bootloader KitKat, spero in un qualche aggiramento del problema.
-
Buongiorno...potreste consigliarmi una rom per il g3 veloce e con buona durata della batteria? Non ho bisogno di grosse possibilità di personalizzazione,ne faccio un utilizzo abbastanza normale.Grazie
-
Salve, quale rom potrei installare per aumentare la durata della batteria, la fluidità e la personalizzazione. Per me è importante anche la fotocamera...
-
non l'ho ancora provata,ma parlano abbastanza bene della [ROM] LIMITLESS STOCK v2.0 (il link è presente qui,ma non ho trovato un apposita discussione).Come kernel da scegliere,fly kernel.
Se qualcuno ha esperienze in merito,sono ben accette.
-
Quote:
Spriggan81
Buongiorno...potreste consigliarmi una rom per il g3 veloce e con buona durata della batteria? Non ho bisogno di grosse possibilità di personalizzazione,ne faccio un utilizzo abbastanza normale.Grazie
Quote:
pinksun
Salve, quale rom potrei installare per aumentare la durata della batteria, la fluidità e la personalizzazione. Per me è importante anche la fotocamera...
Consiglio N&N 2.0 con kernel xceed.
-
Quote:
Kontro1983
Consiglio N&N 2.0 con kernel xceed.
io sono con N&N e devo dire che non è male,mentre personalmente non mi sono trovato bene con xceed.
-
Quote:
ago82
io sono con N&N e devo dire che non è male,mentre personalmente non mi sono trovato bene con xceed.
Per xceed bisogna installare l'ultimissima nightly. E va benissimo.
-
Quote:
Kontro1983
Per xceed bisogna installare l'ultimissima nightly. E va benissimo.
l'ho messa,dopo tuo suggerimento,ma io non mi trovo bene
-
Quote:
ago82
l'ho messa,dopo tuo suggerimento,ma io non mi trovo bene
Scusami in che senso non ti trovi bene? Avevi un altro kernel modificato prima?