edito dicendo che i problemi con la scrittura su memoria interna, si hanno anche quando si cerca di copiare file dal pc tramite usb, quindi è come se la sd interna fosse settata in sola lettura (ovviamente parlo della 20C)
Visualizzazione stampabile
Per i problemi di accesso alla memoria interna provate ad eseguire il seguente comando ADB, coma da questo LINK XDA
adb shell
su
restorecon -v -R /data/media
Posso aiutarti "raggirando" il problema: immagino tu non riesca a copiare i file nella memoria interna da PC utilizzando esplora risorse.
Esiste un sistema "alternativo" per accedere alla memoria interna del cell, ovvero tramite "Debug USB" attivato e comandi ADB, ma utilizzati tramite un PlugIn di "Total Commander" che si chiama adbplugin.zip
Quindi, utilizzando Total Commander dopo aver installato la plugin, se sei pratico con questo programma potrai sfogliare il contenuto esattamente come se fosse un disco USB (figoo!!) partendo dalla visualizzazione di "Risorse di rete"->"ADB" e successivamente trovi tante belle cosette (come Reboot, screenshot, ecc...). Funziona tutto tramite comandi ADB, quindi si deve avere il menu "Debug USB" abilitato.
EDIT: ti segnalo inoltre che, S3VEN su XDA, ha pubblicato la AndroidNow HD alla V20C.. già Rootata, potresti provare quella! :cool:
non è l'unico problema anche alcune app, ad esempio quelle di lg che si prendono dal centro aggiornamenti, non riesco a scaricarle poiché non riesce la scrittura su sd, altra app è zedge (da cui si possono scaricare sfondi, suonerie ed altro) che non riesc a scaricare su sd i file
EDIT (risolto): allora i comandi su xdafunzionano ,solo che bisogna deselezionare nelle opzioni sviluppatore la voce "Verifica applicazioni tramite USB", una volta avviato il comando su sul terminale si aprira SuperSu che richiede i permessi di root per Adb, accettate ed il gioco è fatto ;)Quote:
adb shell
su
restorecon -v -R /data/media
salve ragazzi, è stata resa bumped la 20D ??
Dream aggiungo anche la pa unofficial 5.0 lollipop http://forum.xda-developers.com/lg-g...aospa-t2935326
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ROM MyaROM ONLINE 5.1 LOLLIPOP V20D^KERNEL CHUPACHUPS^TWEAKS^RAPIDA^BUEN CONSUMO^Y MUCHO MAS... - HTCMania[/QUOTE]
Come costum rom va bene..sai se c'è la stock 20D pre rooted bumped? Come per la 20C..