Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
thristan
Consiglio a chi non si trova bene con l'ultima nightly di Xceed di provare la versione 2.2g, con quella il mio G3 vola e fa 5h di screen on.
dove la posso trovare? ho visto su xda,ma con l'inglese sono una frana e non riesco a trovare la versione 2.2g
grazie
-
Quote:
ago82
dove la posso trovare? ho visto su xda,ma con l'inglese sono una frana e non riesco a trovare la versione 2.2g
grazie
Chapa:
https://drive.google.com/file/d/0B_6...p=docslist_api
-
Quote:
srimlas
grazie mille srimlas
-
ragazzi ma una rom nel 2016 buona non la fanno io ho provato quella miui 7 fa ridere non fa chiamare e per lg g3 non legge la cover
ne ho provate diverse ma la piu stabile e bella è solo il nuovo aggiornamento ufficiale
nel 2016 vedremo qualche rom competitiva??veloce?con qualche stile tipo miui o stile ios rispodete grazie
-
Aggiorno o non aggiorno?
Ciao a tutti,
oggi è uscito l'aggiornamento a MM e ora come ora ho la CM12.1, non so se aggiornare o no. Voi che ne pensate?
Recentemente, circa un mese fa, ho provato anche la CM13 ma ho reputato che non fosse ancora pronta per un uso quotidiano.
-
-
Ciao a tutti. Attualmente monto una V30B Bumped. Mi consigliate di fare un Format Internal Storage prima di procedere con l'installazione della V30C opppure bastano i classici Wipe Data, System e Cache? E la versione Bumped è No Brand giusto?
Grazie per l'attenzione!
-
Quote:
jack99
ragazzi ma una rom nel 2016 buona non la fanno io ho provato quella miui 7 fa ridere non fa chiamare e per lg g3 non legge la cover
ne ho provate diverse ma la piu stabile e bella è solo il nuovo aggiornamento ufficiale
nel 2016 vedremo qualche rom competitiva??veloce?con qualche stile tipo miui o stile ios rispodete grazie
non avevo problemi con le chiamate,prima di installare la ROM devi anche installare il modem V10O.
Quote:
ofnimbus
Ciao a tutti,
oggi è uscito l'aggiornamento a MM e ora come ora ho la CM12.1, non so se aggiornare o no. Voi che ne pensate?
Recentemente, circa un mese fa, ho provato anche la CM13 ma ho reputato che non fosse ancora pronta per un uso quotidiano.
spostato nel thread adatto.
Quote:
srimlas
grazie per la segnalazione,aggiorno il primo post.
Quote:
FedericoG3
Ciao a tutti. Attualmente monto una V30B Bumped. Mi consigliate di fare un Format Internal Storage prima di procedere con l'installazione della V30C opppure bastano i classici Wipe Data, System e Cache? E la versione Bumped è No Brand giusto?
Grazie per l'attenzione!
le bumped sono sempre no-brand. il format internal il mio G3 non l'ha mai visto in vita sua eppure vedo che ancora fa faville...rotfl
-
Quote:
srimlas
Sono tornato indietro perché non sono riuscito a far funzionare xposed. Sapete qualcosa?