Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kontro1983
Sono tornato indietro perché non sono riuscito a far funzionare xposed. Sapete qualcosa?
Per installare Xposed su questa versione, procedi così:
1) installa Xposed installer 3.0 Alpha4 ma NON APRIRLO
2) da recovery, installa xposed-v80-sdk23-arm.zip. A fine installazione, non riavviare ma clicca sui wipe in basso a sx.
3) riavvia il sistema, la cia Xposed Installer e controlla che sia andato a buon fine.
P.s. io ho un errore "l'applicazione meteo si è fermata" probabilmente dovuto al fatto che non ho flashato l'Xposed support.
-
Quote:
srimlas
Per installare Xposed su questa versione, procedi così:
1) installa Xposed installer 3.0 Alpha4 ma NON APRIRLO
2) da recovery, installa xposed-v80-sdk23-arm.zip. A fine installazione, non riavviare ma clicca sui wipe in basso a sx.
3) riavvia il sistema, la cia Xposed Installer e controlla che sia andato a buon fine.
P.s. io ho un errore "l'applicazione meteo si è fermata" probabilmente dovuto al fatto che non ho flashato l'Xposed support.
No, io flashando xposed support ho avuto errore system ui. Non fatelo.
-
Quote:
Kontro1983
No, io flashando xposed support ho avuto errore system ui. Non fatelo.
Sicuro che l'errore SystemUi non fosse dovuto al fatto che hai usato L'Xposed V79 invece del V80? Perché a me quell'errore lo dava con il 79...
-
Quote:
srimlas
Sicuro che l'errore SystemUi non fosse dovuto al fatto che hai usato L'Xposed V79 invece del V80? Perché a me quell'errore lo dava con il 79...
Hai ragione ho messo quello. Quindi il file zip per la preparazione all'installazione di xposed va bene? L'hai provato?
-
Miglior Kernel attuale per MM su G3? Ho un G3 con 32Gb/3Gb e vorrei migliorare solo la batteria! Ho su la V30C uscita in questi giorni ed ho appena fatto il root e messo la twrp bumped ;)
Edit: ho appena messo l'Xceed di test (2.2 mi pare) postato una pagina fa. Che ne dite?
-
Quote:
Kontro1983
Hai ragione ho messo quello. Quindi il file zip per la preparazione all'installazione di xposed va bene? L'hai provato?
Come ho già detto, io non l'ho usato ed ogni tanto ho l'errore del meteo. Se ci provi tu fammi sapere i tuoi feedback...
-
Quote:
pinksun
Salve,vorrei installare una rom sul mio g3 che monta Android 6.0. Ho già ottenuto i permessi di root, e vorrei una rom che migliori la durata della batteria,che lo renda più reattivo e possibilmente che mi permetta una maggiore personalizzazione.cosa mi consigliate?
Quote:
mark091991
Fulmics 4.2 + xceed 2.2g
Spostati nel thread per i consigli sulle ROM. Prima di aprire thread controllate in sezione,in rilievo e nelle prime pagine c'é (quasi) tutto.
Inviato dal mio LG G3 tramite Androidiani App
-
Scusate, ho un g3 roottato e con la twrp bumpata ma non ho fatto nessuna altra modifica, ieri mi e' arrivato l'aggiornamento via OTA ma non lo installa, come mai??? che devo fare per installarlo??
grazie mille
-
Quote:
eliminatore
Scusate, ho un g3 roottato e con la twrp bumpata ma non ho fatto nessuna altra modifica, ieri mi e' arrivato l'aggiornamento via OTA ma non lo installa, come mai??? che devo fare per installarlo??
grazie mille
Decine di volte abbiamo detto che, in presenza di root e TWRP, gli aggiornamenti OTA sono off-limits. A te è andata bene che l'ha scaricata e non installata. Saresti potuto andare anche incontro a soft brick. Hai due alternative: togli il root, rimetti la recovery stock ed aggiorni via OTA oppure tieni tutto e continui ad aggiornare manualmente con le roms bump'd flashabili. A te la scelta.
-
raga chiedo un aiuto per il mio lg g3!
ho voglia di moddare questo lg g3, la migliore rom al momentt e kernel?
adesso monto la v30b no brand..con il modding vedrei dei miglioramenti su fluidità e batteria?
grazie a tutti! ;)