Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
raga chiedo un aiuto per il mio lg g3!
ho voglia di moddare questo lg g3, la migliore rom al momentt e kernel?
adesso monto la v30b no brand..con il modding vedrei dei miglioramenti su fluidità e batteria?
grazie a tutti! ;)
Qui in modding puoi trovare le stock modded MM oppure puoi limitarti a mettere root e recovery per permettere l'installazione di xposed e poi installare i moduli che ritieni opportuni. In ogni caso, dopo root e recovery fai un nandroid backup che ti permetterà sempre di tornare alle condizioni di partenza.
-
Raga ho appena fatto il root al g3 e messo la twrp ora mi chiedevo..qual é il migliore kernel per gestire meglio il cell in fluidità e batteria?
Ora monto tutto stock ho la v30c.
Ciaooo grazie mille :D
-
i
| Pubblicato il system dump di LG G5 |
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3344721
!
| Non é uno zip flashabile |
Uscita la LIMITLESS ROM con apps del G5.
Queste le apps:
Calcolatrice
Calendario
Contatti
Tastierino numerico
File Manager
Galleria
Home
Musica
Widget Musica
Quick Remote
Smart Cleaning
Video
Registratore vocale
-
Piccolo feedback, ho provato la fulmics con la quale mi ero trovato bene nella versione lollipop, devo dire che con kernel stock è quasi identica per prestazioni alla N&N 2.0, tuttavia ogni tanto mi si riavviava il telefono, soprattutto quando apro whatsapp (probabilmente aiutato dalla penosità dell'applicazione).
Comodo però il sistema di aggiornamento via "OTA", simile a quello originale LG, anche se più lento nel rilasciare nuove versioni rispetto ad altre rom.
Oggi proverò la Limitless, qualcuno l'ha già provata? Sono curioso anche di sapere se qualcuno ha provato la N&N 3.0
-
Quote:
piombastick
Piccolo feedback, ho provato la fulmics con la quale mi ero trovato bene nella versione lollipop, devo dire che con kernel stock è quasi identica per prestazioni alla N&N 2.0, tuttavia ogni tanto mi si riavviava il telefono, soprattutto quando apro whatsapp (probabilmente aiutato dalla penosità dell'applicazione).
Comodo però il sistema di aggiornamento via "OTA", simile a quello originale LG, anche se più lento nel rilasciare nuove versioni rispetto ad altre rom.
Oggi proverò la Limitless, qualcuno l'ha già provata? Sono curioso anche di sapere se qualcuno ha provato la N&N 3.0
La N&N 3.0 ce l'ho montata io. Buona fluididita e velocita in generale, nessun bug da segnalare.
Edit: è stata appena rilasciata la Mod G5 per questa ROM.
-
raga consiglio veloce veloce la migliore rom tra fulmics e la uniq?
nel quale dovessi istallare una rom e volessi cambiare dovrei riflashare una rom stock con lg up o direttamente una nuova rom sulla sottostante?
graziee! ;)
-
Quote:
SuPeRmega
raga consiglio veloce veloce la migliore rom tra fulmics e la uniq?
nel quale dovessi istallare una rom e volessi cambiare dovrei riflashare una rom stock con lg up o direttamente una nuova rom sulla sottostante?
graziee! ;)
Se hai la recovery TWRP devi eseguire accuratamente gli opportuni wipe, quindi non devi ripetere tutta la trafila.
1> Wipe
2> Installazione nuova Rom
Dai un occhiata alla NN. C'è in giro il porting del G5.
-
Quote:
DreamReaper
Se hai la recovery TWRP devi eseguire accuratamente gli opportuni wipe, quindi non devi ripetere tutta la trafila.
1> Wipe
2> Installazione nuova Rom
Dai un occhiata alla NN. C'è in giro il porting del G5.
ok ora vedo ha qualche bug? ora ho messo la uniq ma va malissimo non l'avessi mai fatto..lagga in continuazione!
comunque ho trovato questa che è simile al g5
la NN che dici tu non mi pare che sia uguale al g5..indirizzami tu! ;)
-
Quote:
SuPeRmega
ok ora vedo ha qualche bug? ora ho messo la uniq ma va malissimo non l'avessi mai fatto..lagga in continuazione!
comunque ho trovato
questa che è simile al g5
la NN che dici tu non mi pare che sia uguale al g5..indirizzami tu! ;)
La N&N 3.0 in sé non è come il G5, ma hanno appena rilasciato una MOD da flashare in secondo tempo che fa il porting. Io ho installato sia ROM che porting. Nessun bug da segnalare. Porting funzionante al 100%, rivoluziona non poco il theming di tutta la ROM. Questione di gusti... io mi ci devo ancora abituare...
-
Quote:
srimlas
La N&N 3.0 in sé non è come il G5, ma hanno appena rilasciato una MOD da flashare in secondo tempo che fa il porting. Io ho installato sia ROM che porting. Nessun bug da segnalare. Porting funzionante al 100%, rivoluziona non poco il theming di tutta la ROM. Questione di gusti... io mi ci devo ancora abituare...
ok ok dimmi quindi se faccio bene scarico la NN 3.0 da quì poi visto che ho la rom uniq che non mi piace affatto che wipe devo fare?? poi istallo la rom e la mod da flashare dopo dove la trovo?