Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
ok ok dimmi quindi se faccio bene scarico la NN 3.0 da
quì poi visto che ho la rom uniq che non mi piace affatto che wipe devo fare?? poi istallo la rom e la mod da flashare dopo dove la trovo?
O.k. per la ROM, la mod la trovi QUI. Consiglio un full wipe (anche memoria interna) e reinstallazione ex-novo con riconfigurazione di tutte le apps.
-
Quote:
srimlas
O.k. per la ROM, la mod la trovi
QUI. Consiglio un full wipe (anche memoria interna) e reinstallazione ex-novo con riconfigurazione di tutte le apps.
aspetta non ho capito l'ultima parte reinstallazione di ex-novo con riconfigurazione di tutte le apps..cioè resettare tutto e reinstallare?
-
Quote:
SuPeRmega
aspetta non ho capito l'ultima parte reinstallazione di ex-novo con riconfigurazione di tutte le apps..cioè resettare tutto e reinstallare?
Yesssss. Più pulita fai l'installazione, meglio è.
-
Quote:
srimlas
Yesssss. Più pulita fai l'installazione, meglio è.
ok quindi se ho capito bene tutti i wipe tranne memoria sd..poi istallo rom e istallo subito la mod o prima avvio poi rivado in recovery e poi istallo?
il kernel è da istallare? grazie di tutto! ;)
-
Quote:
SuPeRmega
ok quindi se ho capito bene tutti i wipe tranne memoria sd..poi istallo rom e istallo subito la mod o prima avvio poi rivado in recovery e poi istallo?
il kernel è da istallare? grazie di tutto! ;)
Io installerei la rom, la farei partire, configurazione di base, poi MoD via TWRP. Se vuoi puoi montare il kernel Xceed.
-
Quote:
srimlas
Io installerei la rom, la farei partire, configurazione di base, poi MoD via TWRP. Se vuoi puoi montare il kernel Xceed.
grazie grazie, tu che kernel monti?base o xceed?
-
Quote:
SuPeRmega
grazie grazie, tu che kernel monti?base o xceed?
Al momento, stock.
-
Quote:
srimlas
Al momento, stock.
e ti ci trovi bene? meglio questo o xceed?
devo essere informato! :P
thaank
-
Quote:
SuPeRmega
e ti ci trovi bene? meglio questo o xceed?
devo essere informato![emoji14]thaank
Mi pare che, prima dell'ultima "piallata" al telefono avessi l'Xceed... o il Flykernel??? Comunque, visto che non smanetto i parametri, per me uno vale l'altro...
-
Quote:
srimlas
Mi pare che, prima dell'ultima "piallata" al telefono avessi l'Xceed... o il Flykernel??? Comunque, visto che non smanetto i parametri, per me uno vale l'altro...
ok istallata, si sta riavviando, sta facendo l'ottimizz app rom spettacolare e bellissima da vedere vi ringrazio a tutti soprattutto a dream e srimlas ! :)