Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
O.k. per la ROM, la mod la trovi
QUI. Consiglio un full wipe (anche memoria interna) e reinstallazione ex-novo con riconfigurazione di tutte le apps.
i
| MOD aggiunta al primo post |
-
raga un altra domandina per voi:P..
si potrebbe togliere questa mod(lg g5) e rimettere praticamente la rom NN originale..senza nessuna mod in qualche modo o si deve riflashare la rom da capo? thank! ;)
-
Quote:
SuPeRmega
raga un altra domandina per voi:P..
si potrebbe togliere questa mod(lg g5) e rimettere praticamente la rom NN originale..senza nessuna mod in qualche modo o si deve riflashare la rom da capo? thank! ;)
Riflasha la rom con i wipes system, dalvick e cache. Non wippare data e non perdetai le impostazioni.
-
ciao a tutti novità su MM per la versione UK? conviene installare il kdz v30c o tenere la bumped v30b?
grazie
-
Quote:
domenico086
ciao a tutti novità su MM per la versione UK? conviene installare il kdz v30c o tenere la bumped v30b?
grazie
Considera che la V30C è una versione "ufficiale" mentre la V30B bump'd che abbiamo avuto è una versione "alpha". Sulla nuova 30C sono stati implementati vari codici del V10 e migliorata stabilità e fluidità. Se ti converti al "lato oscuro della forz.. Ehm... Del modding" puoi fare root, installare la TWRP e quondi montare le nuove N&N o la Fulmics per le quali ci sono anche i porting del G5.
-
Quote:
srimlas
Considera che la V30C è una versione "ufficiale" mentre la V30B bump'd che abbiamo avuto è una versione "alpha". Sulla nuova 30C sono stati implementati vari codici del V10 e migliorata stabilità e fluidità. Se ti converti al "lato oscuro della forz.. Ehm... Del modding" puoi fare root, installare la TWRP e quondi montare le nuove N&N o la Fulmics per le quali ci sono anche i pirting del G5.
Aspetta aspetta...vari codici del V10?
-
Quote:
motoralbi
Aspetta aspetta...vari codici del V10?
Perché, non lo sapevi?
Edit: ho preso l'info da QUI ma mi riservo il beneficio del dubbio...
-
Quote:
srimlas
Perché, non lo sapevi?
Edit: ho preso l'info da
QUI ma mi riservo il beneficio del dubbio...
Grazie per la fonte,non lo sapevo perché non avevo visto il changelog di xpirt.
Per caso hai notato un miglioramento nel passaggio ad una ROM V30C rispetto a quelle basate su V30B?
-
Quote:
motoralbi
Per caso hai notato un miglioramento nel passaggio ad una ROM V30C rispetto a quelle basate su V30B?
Premesso che non ho MAI notato particolari problemi con TUTTE le rom che ho provato... Fluidità e velocità sono molto buone, così come la gestione della RAM ed il multitasking. È migliorata rispetto alla 30B? Difficile a dirsi. La B l'avevo stock, la C con la N&N. Adesso ho anche installato la MOD G5 quindi... launcher diverso, diverso approccio...
-
Quote:
srimlas
Quote:
motoralbi
Premesso che non ho MAI notato particolari problemi con TUTTE le rom che ho provato... Fluidità e velocitàha sono molto buone, così come la gestione della RAM ed il multitasking. È migliorata rispetto alla 30B? Difficile a dirsi. La B l'avevo stock, la C con la N&N. Adesso ho anche installato la MOD G5 quindi... launcher diverso, diverso approccio...
Ma in alternativa novità sulla cloudy? cmq quale rom permettono un porting completo stile G5? Intendo senza installare ulteriori mod
E queste rom sono stabili e veloci come la v30b bumped? per il kdz v30c vorrei aspettare quello uk che sarebbe la versione per il mio Tel
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App