Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Ma in alternativa novità sulla cloudy? cmq quale rom permettono un porting completo stile G5? Intendo senza installare ulteriori mod
E queste rom sono stabili e veloci come la v30b bumped? per il kdz v30c vorrei aspettare quello uk che sarebbe la versione per il mio Tel
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il team N&N con la suddetta rom e mod G5. Naturalmente è un porting, non ti aspettare che escano 2 fotocamere in più.
-
Quote:
DreamReaper
Il team N&N con la suddetta rom e mod G5. Naturalmente è un porting, non ti aspettare che escano 2 fotocamere in più.
Ok grazie per l info ma nel forum abbiamo un thread aperto su questa rom?
-
Si certo. C'è anche la mod G5 al primo post. Guarda qui in modding
-
Quote:
DreamReaper
Si certo. C'è anche la mod G5 al primo post. Guarda qui in modding
Intendi questa http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1158520
Ma in caso potrei installare la mod sulla v30b bumped? Cioe in sostanza cosa cambia?
Grazie
-
Quote:
domenico086
Si quella. Ovviamente è anche sul nostro forum. Per quello che hai scritto.... Sarebbe interessante provare. Ovviamente il funzionamento è garantito solo su base NN però... Non si sa mai. Un bel nandroid backup e poi.... Flash.
-
Quote:
DreamReaper
Si quella. Ovviamente è anche sul nostro forum. Per quello che hai scritto.... Sarebbe interessante provare. Ovviamente il funzionamento è garantito solo su base NN però... Non si sa mai. Un bel nandroid backup e poi.... Flash.
Puoi mandarmi il link di quella del nostro forum? Comunque come si presenta come stabilità e fluidità? Puoi dirmi le differenze rispetto ad una stock v30b?
Grazie
-
Quote:
domenico086
Ma in alternativa novità sulla cloudy? cmq quale rom permettono un porting completo stile G5? Intendo senza installare ulteriori mod
E queste rom sono stabili e veloci come la v30b bumped? per il kdz v30c vorrei aspettare quello uk che sarebbe la versione per il mio Tel
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per avere lo stile G5 senza l'uso di Mod potresti provare la Limitless
-
Avviso a Tutti.
LG Electronics italia S.p.A. informa che tutti i dispositivi acquistati a partire dal 1° aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG, non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuita o rimborsi del prezzo di acquisto, a prescindere del difetto lamentato e riscontrato. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016 verranno considerate come una manomissione software che così come indicato nel documento di garanzia di LG determina l’inoperatività della garanzia stessa.
Rimane inteso che qualora il cliente volesse far riparare il prodotto rootato a pagamento e venisse ripristinata la versione firmware ufficiale la garanzia convenzionale torna efficace per future riparazioni in garanzia, sempre considerando i 2 anni dalla data di acquisto del bene.
Per i prodotti acquistati prima del 1 aprite 2016 vale la seguente regola: se il difetto è riconducibile a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono verrà gestito fuori garanzia; viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc. .) verrà gestito in garanzia previa verifica esclusiva da parte del centro.
-
Io ho provato la limitless ma è piena di bug:
1. non mi fa scrivere la sd esterna, cioè mi chiede di autorizzare l'accesso alla sd ma poi non mi fa scegliere (spero abbiate capito);
2.andando su impostazioni, sfondo, mi dice activty doesn't exist, non aprendo nulla;
3.non mi funziona il plugin per nova launcher che rileva le notifiche di un'app e te lòe evidenzia con un numero.
Ora invece monto N&N 3.0 ma la situazione non è migliore, premesso che la monto da questa mattina:
1.già mi si è riavviato il cellulare un paio di volte;
2.attivo la percentuale della batteria su impostazioni, batteria, la selezione su percentuale batteria rimane ma appena esco dalle impostazioni la percentuale della batteria sparisce;
3.notifiche di whatsapp che non arrivano ogni tanto se non apro l'app(non so se però il problema dipende dall'app che ha fatto cilecca qualche volta)
Qualcun altro ha avuto questi problemi? Perchè a questo punto non so se tornare alla v30b che andava meglio
-
Quote:
DreamReaper
Avviso a Tutti.
LG Electronics italia S.p.A. informa che tutti i dispositivi acquistati a partire dal 1° aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG, non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuita o rimborsi del prezzo di acquisto, a prescindere del difetto lamentato e riscontrato. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016 verranno considerate come una manomissione software che così come indicato nel documento di garanzia di LG determina l’inoperatività della garanzia stessa.
Rimane inteso che qualora il cliente volesse far riparare il prodotto rootato a pagamento e venisse ripristinata la versione firmware ufficiale la garanzia convenzionale torna efficace per future riparazioni in garanzia, sempre considerando i 2 anni dalla data di acquisto del bene.
Per i prodotti acquistati prima del 1 aprite 2016 vale la seguente regola: se il difetto è riconducibile a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono verrà gestito fuori garanzia; viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc. .) verrà gestito in garanzia previa verifica esclusiva da parte del centro.
Quindi non esiste un modo attualmente per ovviare il problema garanzia con dispositivi sbloccati? Nemmeno un ripristino del kdz con lg flasch tool fa ritornare la garanzia?
Grazie