Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pekkio78
Salve a tutti! Aggiornato a MM stock ma il noto problema dell'impossibilità di effettuare chiamate a mani libere da auricolare bluetooth (quando si è in auto, in moto o sugli sci) rimane. Qualcuno ha trovato soluzioni al problema con qualche custom rom?
Spostato qui per maggior visibilità ed assistenza.
-
Io non ho mai riscontrato problemi a fare telefonate tramite auricolare BT, ho montato nel tempo varie v10, la v20h, la v21a e la v30b.
-
Quote:
mickmike
Io non ho mai riscontrato problemi a fare telefonate tramite auricolare BT, ho montato nel tempo varie v10, la v20h, la v21a e la v30b.
ma riesci ad avviare google now col pulsante dell'auricolare?
-
Non ricordo bene, ma mi sembra che in passato avessi settato il tasto BT per apertura di Now (poi passai a Voice Mate), di certo tenendo premuto il tasto dell'auricolare mi richiama l'ultimo contatto.
-
Quote:
SuPeRmega
Guarda è molto stabile se vuoi provare proprio l'interfaccia lg g5 la rom N&N e poi ci metti su la mod questa mi andava molto bene! ;)
in prima pagina ho trovato questo per la rom
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1158520]N&N%20ROM[/url]%3Cbr%20/%3E%3Cbr%20/%3Ehttp://www.htcmania.com/showthread.php?t=1161044
non esistono dei thread nel nostro forum?
grazie
-
-
Quote:
motoralbi
Ottimo! A quanto pare LG sta curando di più il suo pupillo G3 che altri terminali.
-
Ma la v30e che versione sarebbe di android? Che modifiche sono state effettuate? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ma la v30e che versione sarebbe di android? Che modifiche sono state effettuate? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La versione di Android è sempre la stessa..per le modifiche non so.. Comunque spero che abbiano aumentato di poco la gestione batteria.
-
Quote:
domenico086
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io credo credo sia identica alla 30C brandizzata o per qualche altro paese....