Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
La versione di Android è sempre la stessa..per le modifiche non so.. Comunque spero che abbiano aumentato di poco la gestione batteria.
Rom in continuo sviluppo. Per chi ha seguito la storia del G3 dall'inizio potrà ricordare le 26 versioni di Lollipop
-
Quote:
srimlas
Io credo credo sia identica alla 30C brandizzata o per qualche altro paese....
a questo punto cmq conviene passare da una v30b bumped ad una v30e? in questa versione potrei provare la mod G5 o serve sempre la rom N&N?
ps ma il changelog è già presente?
-
Quote:
DreamReaper
Rom in continuo sviluppo. Per chi ha seguito la storia del G3 dall'inizio potrà ricordare le 26 versioni di Lollipop
Ehm... KitKat....
-
Quote:
domenico086
a questo punto cmq conviene passare da una v30b bumped ad una v30e? in questa versione potrei provare la mod G5 o serve sempre la rom N&N?
Per la mod si ti serve la rom altrimenti ti devi accontentare solo del launcher.. Si può istallare benissimo tramite apk ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Per la mod si ti serve la rom altrimenti ti devi accontentare solo del launcher.. Si può istallare benissimo tramite apk ;)
la mod cosa cambia? tipo icone impostazioni grafica tendina ecc mentre il luncher si installa come un normale apk?ma volendo il luncher dove lo trovo? e posso provarlo sulla v30b? grazie
-
Quote:
srimlas
Amico mio, come in passato dovremo spulciare le date dei kernel... In origine qualche miglioramento c'era. Speriamo abbiano mantenuto questa buona abitudine.
-
Non so voi ma io con le N&N 3.0 e limitless sto avendo solo problemi, in particolare mi si riavvia spesso il terminale.
Credo tuttavia che dipenda da superSU, ovvero quando dovrebbe concedere un permesso, si riavvia. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ps ora provo la v30e, se il problema persiste poi scrivo nel thread di aiuti per risolvere
-
Quote:
srimlas
Come ho potuto leggere dal changelog di xpirt,integra solo le patch di sicurezza di Google aggiornate.
-
Quote:
mickmike
Non ricordo bene, ma mi sembra che in passato avessi settato il tasto BT per apertura di Now (poi passai a Voice Mate), di certo tenendo premuto il tasto dell'auricolare mi richiama l'ultimo contatto.
rom stock o cooked?
-
ho marshmallow stock v30b con root e recovery, mi consigliate di installare un altro kernel o lascio quello stock? Ditemi anche il perchè.
Ho notato diversi lag nell'interfaccia (uguali su g4), c'è possibilità di ridurli o eliminarli con kernel diverso oppure devo mettere qualche rom stock based(sempre se risolve il problema)?
Inoltre il telefono scalda abbastanza anche con operazioni non troppo pesanti.
Consigli?