Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiunta la Mya Rom 5.1 Lollipop 20D al secondo post |
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziofrank
Prova questa:
◥█*New*//D855 Int\\ON-LINE\\*KN_… | LG G3 | XDA Forums
-
i
| Aggiunta la Akura Virus Dynamo V9 al secondo post |
-
è uscita anche la slim alpha 7 su xda su lollipop..
non ho modo di postare il link perchè da lavoro ho xda bloccato !
-
Ma sono rom o funghi?? :p
Non si riesce più a stargli dietro. :eek:
-
Quote:
Shadow80
Ma sono rom o funghi?? :p
Non si riesce più a stargli dietro. :eek:
Buongiorno. Ovviamente fa piacere che lavorino così tanto.
L'unica cosa che manca, in un panorama di innumerevoli stock modded, è una bella Custom rom in versione definitiva. Mi auguro che presto venga fuori qualcosa.
i
| Inserita la AndroidNow 6.0 V2 (Root Fixed) al secondo post |
-
Ragazzi, per chi le ha provate, quale consigliate tra Android now 6, MyaRom, ChupaChups e KN Virus Acura ROM V9?? il miglior compromesso tra prestazioni e batteria :)
-
Quote:
Matty
Ragazzi, per chi le ha provate, quale consigliate tra Android now 6, MyaRom, ChupaChups e KN Virus Acura ROM V9?? il miglior compromesso tra prestazioni e batteria :)
Io ho provato sia la mia che la chupa che la androidnow...ora sto felicemente con la chupa v2.0😀
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
GiovanniArpino
[quote name="Matty" post=6378215]Ragazzi, per chi le ha provate, quale consigliate tra Android now 6, MyaRom, ChupaChups e KN Virus Acura ROM V9?? il miglior compromesso tra prestazioni e batteria :)
Io ho provato sia la mya che la chupa che la androidnow...ora sto felicemente con la chupa v2.0😀
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scusate, ma mi sono perso in questi giorni. Ora ho la 20a con root. Posso mettere la 20d senza perdere i dati direttamente da twrp? :(