Visualizzazione stampabile
-
Ciao a me interessa una rom dove posso mettere il tema lollipop come sulla chupa per il resto altre modifiche le faccio con xposed e g3 tweakbox
Ps penso di mettere la novastock mi sembra la più seguita e il tema chocolate mi piace per l'orologio penso si possa spostare con tweakbox.
-
Quote:
Originariamente inviato da
foglius
Ciao a me interessa una rom dove posso mettere il tema lollipop come sulla chupa per il resto altre modifiche le faccio con xposed e g3 tweakbox
Ps penso di mettere la novastock mi sembra la più seguita e il tema chocolate mi piace per l'orologio penso si possa spostare con tweakbox.
Io con tweaksbox ci ho provato ma non ci sono riuscito, fammi sapere se tu ci riesci.
Comunque il tema choccolate funziona anche su altre rom ma non tutte
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
No ragazzi... La 20K non è per LG G3 ma è per LG Flex 2 quindi è un firmware PORTING che permette di funzionare su G3. Ovvio che l'app G3 TweakBox non sia compatibile con la versione di Flex 2.
-
Ciao a me l'applicazione G3 tweakbox funge per mettere l'orologio a destra basta flashare un tema tipo lollipop o lollipop chocolate e nelle.impostazioni aroma esce anche l'opzione dove vuoi che vada l'orologio basta scegliere right io ho un paio di domande piuttosto quale fotocamera e galleria usi? Ce sia la stock che quella HTC ma secondo me soprattutto sul mio da 2gb di ram si satura subito, quale app fa foto migliori? Miglior galleria?
-
Quote:
foglius
Ciao a me l'applicazione G3 tweakbox funge per mettere l'orologio a destra basta flashare un tema tipo lollipop o lollipop chocolate e nelle.impostazioni aroma esce anche l'opzione dove vuoi che vada l'orologio basta scegliere right io ho un paio di domande piuttosto quale fotocamera e galleria usi? Ce sia la stock che quella HTC ma secondo me soprattutto sul mio da 2gb di ram si satura subito, quale app fa foto migliori? Miglior galleria?
La fotocamera Lg fa ottime foto (ovviamente) le altre sono porting più o meno riusciti. Alla fine sono sempre tornato alla fotocamera originale. Per la galleria è solo questione di gusti.
-
Scusate l'ignoranza ma x caso la novastock è esclusivamente in tema dark? :-?
~Love for Hi-tech~
-
Quote:
gaber886
Scusate l'ignoranza ma x caso la novastock è esclusivamente in tema dark? :-?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
~Love for Hi-tech~
Si, il tema è applicato Chupa Chups Chocolate.
-
Ci sono degli zip a parte dove puoi mettere tema stock o lollipop, io la sto testando per.adesso si sta comportando bene
-
Quote:
foglius
Ci sono degli zip a parte dove puoi mettere tema stock o lollipop, io la sto testando per.adesso si sta comportando bene
Potresti indicarmeli quali sono? 😁 cosi li testo anke io..
~Love for Hi-tech~
-
Scrivi su Google novastock LG il primo link quello di htcmania nella seconda pagina ci sono i temi che dico fammi sapere
-
Per chi ha DarKnight 5.5
Oggi hanno rilasciato DarKnight fixes
Link: https://www.androidfilehost.com/?w=f...c61aa81837197d
-
-
Come al solito dipende dall'uso che ne devi fare e dalle tue esigenze.
-
Quote:
DreamReaper
Come al solito dipende dall'uso che ne devi fare e dalle tue esigenze.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Avevi ragione sai? Ci sto benissimo con delle ROM stock modded rispetto a quelle basate sulla CyanogenMod o quelle AOSP... Perché la Stock è completa e non ci stanno i bug dove ci stanno molti nelle AOSP. Il premio dell'autonomia va alla Stock. Però gli unici vantaggi per avere o utilizzare la ROM AOSP sono fluidità e personalizzazione. A me sinceramente preferisco l'autonomia e pieno di funzioni stabili di LG
-
Mi piace cambiare spesso temi, e vorrei qualcosa che sia abbastanza fluido e che non uccidi la batteria. In poche parole. 1) Batteria. 2) Fluidità. 3) Temi.
Giocare non gioco quasi mai, ma mi farebbe piacere che non implodesse, come fa ora che comincia a bruciare di brutto.
-
Con le aosp (a patto di non moddare pesantemente il kernel) a volte hai un autonomia minore rispetto alle stock, la fluidità è (ovviamente) maggiore e non ti prende fuoco. Ma... C'è sempre un ma.... Esistono delle stock modded che fanno le stesse cose. Vedi rom spagnole per i temi e vicking per l'estrema fluidita, per passare dalla xerkan.La sintesi qual'è? Le devi provare.
-
il problema non è tanto di lg ne dei modders.. è che android è in una fase di transizione con lollipop e rilascia spesso release solo per fixare bugs, il che non agevola per nulla. Adesso è tutto fermo alla 20i perchè in lg staranno lavorando sulla 5.1.. ho flashato 4 5 rom diverse ma manca sempre qualcosa in termini di fluidità batteria etc, peccato.
-
Ora come ora le due migliori sono, dal punto di vista stock, per me, la viking e la novastock ...
le cyano, per quanto siano appetibili come fluidità hanno,a mio parere, troppi limiti:
-il benedetto oversharping, che io VOGLIO al massimo perchè rende ogni immagine piu brillante e definita, su cyano non riesco mai ad averlo come su stock.
- stabilità, gira e rigira c'è sempre qualche bug/buggino come il doppio tocco per risvegliare lo schermo che non va sempre, lo schermo che non si riattiva dopo la chiamata, ogni tanto qualche blocco sporadico del terminale (poche volte eh ma succede)
- fotocamera che è un pelo meno performante
- batteria che è maggiormente esosa ( cosa per me meno importante).
Io purtroppo voglio che un G3 abbia tutto funzionante, al 100%, e le cyano ora come ora non mi danno questa garanzia.
poi con la 5.1, diamine che diavolo fanno uscire le rom su 5.1 se poi non va nè la rete nè il wifi? non puoi usare il telefono praticamente! ;)
-
Quote:
bonusax
Ora come ora le due migliori sono, dal punto di vista stock, per me, la viking e la novastock ...
le cyano, per quanto siano appetibili come fluidità hanno,a mio parere, troppi limiti:
-il benedetto oversharping, che io VOGLIO al massimo perchè rende ogni immagine piu brillante e definita, su cyano non riesco mai ad averlo come su stock.
- stabilità, gira e rigira c'è sempre qualche bug/buggino come il doppio tocco per risvegliare lo schermo che non va sempre, lo schermo che non si riattiva dopo la chiamata, ogni tanto qualche blocco sporadico del terminale (poche volte eh ma succede)
- fotocamera che è un pelo meno performante
- batteria che è maggiormente esosa ( cosa per me meno importante).
Io purtroppo voglio che un G3 abbia tutto funzionante, al 100%, e le cyano ora come ora non mi danno questa garanzia.
poi con la 5.1, diamine che diavolo fanno uscire le rom su 5.1 se poi non va nè la rete nè il wifi? non puoi usare il telefono praticamente! ;)
Quoto in pieno tutto, benché io venga da un s4 in cui idolatravo la cyano, attualmente per le mie esigenze di stabilità è inutilizzabile. Dopo aver flashato quasi tutte le rom stock reperibili praticamente in tutte ho trovato qualcosa che non andava. L'unica configurazione che mi soddisfa e che sto tenendo è la Viking1.2 (20i) con xposed framework: ha una stabilità e fluidità che non fa rimpiangere una AOSP inoltre essendo stata privata di tutta la roba LG(che cmq si puo installare a parte in un secondo momento) è predisposta per xposed senza bisogno di acquistare Titaniumbk e una volta messo xposed ti crei la tua rom ad hoc...
-
Guarda io ti dico che su alcuni dispositivi la cyano è meglio della stock, come per esempio sulla serie s della samaung, per esempio qui è inutile perché perdi le funzionalità lg che rendono grande questo terminale, ovvero la fotocamera, il think wiewer (utilissimo se lavori con il telefono) multiwindos, quick apps.
Questo telefono è perfetto cosi come è, i problemi nascono dal fatto che android 5.0 non è perfetto, quindi aspettiamo la 5. 1 ormai
-
Quote:
NeroCaesar
Quoto in pieno tutto, benché io venga da un s4 in cui idolatravo la cyano, attualmente per le mie esigenze di stabilità è inutilizzabile. Dopo aver flashato quasi tutte le rom stock reperibili praticamente in tutte ho trovato qualcosa che non andava. L'unica configurazione che mi soddisfa e che sto tenendo è la Viking1.2 (20i) con xposed framework: ha una stabilità e fluidità che non fa rimpiangere una AOSP inoltre essendo stata privata di tutta la roba LG(che cmq si puo installare a parte in un secondo momento) è predisposta per xposed senza bisogno di acquistare Titaniumbk e una volta messo xposed ti crei la tua rom ad hoc...
concordo, infatti io sono sempre in ballo fra la viking 2.0 e la novastock
una con xposed e la seconda senza ma con grafica piu carina
;)
ho provato tutte le rom, davvero tutte, aosp, cyano, stock, mezze e mezze, ma alla fine noto che , al contrario di quanto non fosse con s4 e nexus 5, c'è poca alternativa, sono tutte simili!
-
Ma è cosi buona questa Viking?
Cos'ha un più rispetto alla NOVASTOCK(rom più veloce per me)
-
Quote:
gioyx97
Ma è cosi buona questa Viking?
Cos'ha un più rispetto alla NOVASTOCK(rom più veloce per me)
Guarda la Viking in se non ha niente in più rispetto alla nova, ma è proprio questa la sua forza:è una stock privata di tutte le app lg(che sipossono cmq rimettere), è stabile, fluidissima niente lag o refresh, con autonomia batteria ottima, perfetta per metterci xposed e da lì crearti la tua rom personale con i vari moduli e temi.
La Nova invece è una Rom sicuramente fluida e stabile ma con il suo tema e la sua robbetta preinstallata. A me non piace, de gustibus, il tema non è cmq esente da bug e i font sono a mio avviso da bimbominkia, senza offesa, e se provi a cambiarli cmq c'è un ulteriore bug che te li fa apparire in tante parti di sistema...
Concludendo sono due valide alternative io preferisco la viking e con exposed personalizzarla come piace a me, con la Nova hai un pacchetto gia fatto con qualche piccolo bug grafico.
-
Ragazzi io vi posso dire che ho la stock con root e recovery installata, ho i serito qualche tema, qualche app carina per la personalizzazione e alcuni font, risultato Rom perfetta e fa tutto quello che mi serve
-
Quote:
NeroCaesar
Guarda la Viking in se non ha niente in più rispetto alla nova, ma è proprio questa la sua forza:è una stock privata di tutte le app lg(che sipossono cmq rimettere), è stabile, fluidissima niente lag o refresh, con autonomia batteria ottima, perfetta per metterci xposed e da lì crearti la tua rom personale con i vari moduli e temi.
La Nova invece è una Rom sicuramente fluida e stabile ma con il suo tema e la sua robbetta preinstallata. A me non piace, de gustibus, il tema non è cmq esente da bug e i font sono a mio avviso da bimbominkia, senza offesa, e se provi a cambiarli cmq c'è un ulteriore bug che te li fa apparire in tante parti di sistema...
Concludendo sono due valide alternative io preferisco la viking e con exposed personalizzarla come piace a me, con la Nova hai un pacchetto gia fatto con qualche piccolo bug grafico.
Puoi linkare download e procedura?
-
Quote:
gioyx97
Puoi linkare download e procedura?
Ecco https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6675158
Lì c'è tutto
-
Quote:
AlessandroStifini
L'ultima è la 1.1?
-
Quote:
gioyx97
L'ultima è la 1.1?
La 1.1 è la più stabile di 2.0 che è in test.
-
Quote:
AlessandroStifini
La 1.1 è la più stabile di 2.0 che è in test.
Ok grazie....ma so che la ROM non è più in sviluppo.... Vero?
-
Quote:
gioyx97
Sinceramente non lo so. Però sono tante settimane che non rilasciano, quindi forse hanno lasciato lo sviluppo...
Al momento che le ROM vengono sviluppate sono:
AndroidNow, DarKnight, NewRom e NovaStock al momento...
-
Quote:
AlessandroStifini
Sinceramente non lo so. Però sono tante settimane che non rilasciano, quindi forse hanno lasciato lo sviluppo...
Al momento che le ROM vengono sviluppate sono:
AndroidNow, DarKnight, NewRom e NovaStock al momento...
Tu non avevi in test la DarkKnight?
-
Quote:
gioyx97
Tu non avevi in test la DarkKnight?
Ho DarKnight in questo momento. Sembra fluida e buona autonomia della batteria, niente di granché...
-
Quote:
AlessandroStifini
Ho DarKnight in questo momento. Sembra fluida e buona autonomia della batteria, niente di granché...
Ok grazie.....riguardo alla Viking quindi scarico la 1.1 o la 1.2?
-
Solo io uso ancora la chupa?
-
Quote:
gioyx97
Ok grazie.....riguardo alla Viking quindi scarico la 1.1 o la 1.2?
Beh la 1.1 è la più stabile...
Quote:
Kontro1983
Solo io uso ancora la chupa?
Non credo rotfl
-
Io per ora ho provato, Chupa, Newrom, Viking e AndroidNow....il mio telefono va decisamente moooolto bene con AndroidNow, non digerisce per niente la Newrom e la Viking non mi ha convinto del tutto...la Chupa mi son trovato bene ma non è aggornatissima.
Poi bhè si sa ogni terminale reagisce a modo suo con le rom, quindi....provare, provare e provare.
-
Quote:
AlessandroStifini
Beh la 1.1 è la più stabile...
Non credo rotfl
Non riesco a scaricarlo....qualcuno può darmi un altro link?
-
Quote:
gioyx97
Non riesco a scaricarlo....qualcuno può darmi un altro link?
Da me funziona questo link... https://mega.co.nz/#F!PoAzWKoQ!_IBBQhJnBNyNnwt18jlV2Q
-
Quote:
gioyx97
L'ultima stabile è la 1.2 non 1.1. La 2.0 è un esperimento e non verra terminato, non la consiglio.
Sono tutte cmq basate sulla 20i percio aggiornate ma lo sviluppatore ha smesso di lavorarci perciò quando ci saranno nuove release stock saranno indietro, ma non adesso.