Seee, con maggio... ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Seee, con maggio... ;-)
[QUOTE=rotellino;6725765]Qualcuno che mi suggerisce un kernel per la aicp che consuma poca batteria?
Guarda io sto su ROM blisspop 2.3(ufficiale) che utilizza il kernel 777 di default e per ora è laosp(insieme alla dirty unicorns) che mi sembra durare di più.In linea generale al momento la migliore come fluidità e batteria è la dirty unicorns,ma,ahimè,l'ho cambiata perché era oltre 1 mese che non veniva aggiornata(modello d855)
Per ora sono con BLISSPOP e la trovo molto più fluida rispetto la stock.
So a priori che la batteria con queste ROM Aosp ne risente molto.
Comunque voi sapreste consigliarmi una Aosp più veloce e con una buona durata della batteria?
Ciao,quale delle 2 rom mi consigliate:newrom o kn virus acura?grazie
Androidnow 10
La akura fu la mia rom preferita per molto tempo ma con gli ultimi due aggiornamenti è peggiorata dato che ora ha qualche lag. Invece la newrom è insieme a viking la più veloce in assoluto secondo antutu ed anche secondo il mio parere dopo vari giorni di utilizzo ed inoltre sembra che avrà un nuovo aggiornamento a breve
non so se ne siete a conoscenza ma c'è un nuovo kernel per le aosp Furnace fonte xda con apposita app per gestirlo
sono su cloudy 2.2, che dite vale la pena di provare la newrom?
Adesso ho la NewRom 2.1 20i volevo cambiare rom,quale mi consigliate?vorrei mettere una che mi permette di cambiare l icona batteria,dove funziona il meteo allo sblocco, e che ha possibilità di personalizzazione con qualche tema,ad esempio una dove si può mettere il tema Chupachups Chocolate...
come la vedete la Rom NOVASTOCK_2.0K_SLIML qualcuno lha provata?
Mi aspettavo di più riguardo la Cloudy 2.2......
Cosa consigliate: NewRom,NovaStock o VikingWay?
Provata per poco la cyano su 5.1...
Tolta in fretta perché, come specificato nel thread, non vanno né o dati né il WiFi, ho voluto vedere un pochino questo nuovi lollipo ma purtroppo la cyano 12.1 ancora non presenta features del nuovo aggiornamento....
Intanto, qualcuno ha provato la xernan rom 2.0?ROM XerkanROM versiones KitKat v10o (1.2) y Lollipop v20i (2.0) Aroma - Página 12
Sembra una buona alternativa alle ROM solite!!
Ovviamente ti ho riferito la mia esperienza con la versione KitKat perchè la lollipop non l'ho installata. Effettivamente, piccola polemica, queste roma sembrano tutte uguali (e se andiamo a dare un occhiata lo sono). Non ho idea se e quando la versione 5.1 arriverà. Confido che si dedicheranno prima al G4 e poi al G3 e,aggiungo, sarei molto lieto di essere smentito. Nessuna voce, nessun annuncio e nessun rumors.
Salve, la Versione Stock 20i Bumped ha anche permessi di root ?
ieri ho provato anche la cyandelta su base 5.1
oramai pur di flashare qualcosa rischio di flashare anche le rom di altri teleofoni,ahah ;)
comunque, non capisco perchè rilasciare rom non funzionanti, in quanto non vanno nè la rete nè i dati, niente telefono, niente internet...
una cosa mi pare essere mitica-----la fluidità
da quel poco che ho visto ha una "fluidità operativa " eccezionale!
Della euphoria che ne pensate?
Sinceramente mi attira molto perche in molti dicono che la batteria dura tanto,ma sinceramente ogni volta che l'ho provata l'ho notata scattosa(soprattutto nelle animazioni) e povera di personalizzazioni
quando la provai tre settimane fa ( non l'ho piu seguita quindi non so se sia stata "migliorata" o meno) era una classica rom su base aosp, molto ottimizzata ma con poche features almeno per me ( piu che altro cose come la listview animation che però se va xposed la si mette con quello.
c'è poca scelta, rom tutte molto simili.
Segnalo l'uscita di una Stock Based 20k, DarkKnight 5.5 Rom (D850/1/2/5 F400S/L/K) (08/April/2015)
Fonte: DarkKnight 5.5 Rom (D850/1/2/5 F400S/L/K) (… | LG G3 | XDA Forums
Secondo voi, se la installo e cambio il tema (es. il chupachups chocolate o lollipop) cambia tutta l'interfaccia nera? Non la trovo molto bella
Questa è basata su 20k, come anche la cloudy 2.2
La chupachups 4.2 (l'ultima) è su 20h se non sbaglio...
La mia domanda era sul tema, se cambia tutta l'interfaccia nera o se rimangono dei pezzetti neri qua e la... comunque appena finisce di scaricare la provo sopra la newrom 2.1
Chi la sta provando questa DarkNight?
io non apprezzo molto il tema scuro, sorpattutto perchè mi pare raffazzonato, artificiale, e poco elegante..
ho rimesso la blisspop 2.3, giusto per cambiare un pochino, in attesa di una rom su 5.1 ;)
ANZI, stasera provo la novastock su 20k, sono in piena astinenza mannaggia ahahahahah
Ragazzi qualcuno ha provato la AndroidNow HD 10?
Io l'ho montata 2 giorni fa, l'ho tenuta per poco ma posso dirti che non ha problemi al di fuori di quelli di lollipop, sto provando grande odio per questa nuova versione android, infatti ancora non ho tenuto permanentemente nessuna lollipop.
Chi la pensa come me?
Fluidità buona, batteria solita, stabilità.... Ho avuto un paio di riavii.
Salve a tutti,
qualcuno è a conoscenza se lg g3 sia effettivamente predisposto per la ricarica veloce " quick charge" disponibile per tutti i processori qualcomm dal 801 in poi?
Nella sezione no mod mi hanno detto che forse installando un kernel diverso da quello stock si riesce ad abilitare.Avete dei suggerimenti in merito?
Non vorrei comperare cavi e caricabatterie che si rilevano uguali a quelli che ho attualmente.
Salve nel frattempo mi sono andato a leggere la recensione tecnica del G3. Ovviamente in inglese. Ti posto un estratto " There's also a Maxim MAX17048 fuel gauge in the phone, which means that no battery calibration routine is required, with automatic self-correction of errors in battery charge level. It's also a bit interesting to see that a TI BQ24296 charger chip is used instead of a Qualcomm solution, which means that the Quick Charge protocol isn't supported." Fonte http://www.anandtech.com/show/8169/the-lg-g3-review/9
Ergo.....non è supportato!!!!
No. Con il charger 2.0 si ottiene (in normal charge) una diminuzione dei tempi di ricarica di circa il 10%.
Ragazzi sono entrato da poco nel mondo del lavoro modding e vorrei un consiglio su quale rom montate, sostanzialmente vorrei una rom fluida e che abbia la funzione del doppio tocco per sbloccare e bloccare lo schermo...
Benvenuto! Ti consiglio di provare le stock modded. Le AOSP le proverai in seguito. Ampia scelta tra AndroidNow, Newrom,Vikingway e altre.
Ragazzi vi consiglio, se non l'avete ancora provata, la NOVASTOCK SLIM 2.0...
allora purtroppo io vi scrivo dal pc di lavoro dove ho bloccato tutti i siti tipo xda e htc mania, quindi non riesco a postare il link da cui l'ho scaricata ( dream tu che sei il nostro omniscente se puoi hai voglia di postarlo??? ;) grazie) io l'ho scaricata da HTCMANIA , se cercate su google la trovate.
è una stock con però uno sfondo nelle diverse app piu scuro ( non nero ma un grigio/verde benzina scuro molto gradevole) e alcune app preinstallate come la galleria e la fotocamera htc (oltre alla stock)...
molto molto fluida, ottima alternativa alle altre stock !!! ;)