Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Per me sono la fulmics e la cyanogenmod 13!
la fulmics è basata su stock? con l'ultima versione cambia anche la grafica?
grazie
-
Quote:
domenico086
la fulmics è basata su stock? con l'ultima versione cambia anche la grafica?
grazie
Si è basata su stock.. Non cambia la grafica ha avuto dei piccoli miglioramenti in tutto! ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Si è basata su stock.. Non cambia la grafica ha avuto dei piccoli miglioramenti in tutto! ;)
alla fine ho tolto la fulmics, sempre qualche microlag sparso. Ora ho la cm13, è a dir poco fantastica quanto a velocità, niente lag, quasi perfetta se non fosse per la peggiore fotocamera e qualche bug....
-
Quote:
Sicily98IT
alla fine ho tolto la fulmics, sempre qualche microlag sparso. Ora ho la cm13, è a dir poco fantastica quanto a velocità, niente lag, quasi perfetta se non fosse per la peggiore fotocamera e qualche bug....
Che bug intendi? Anche io la monto da alcuni giorni fantastica.. Ma non ho notato alcun bug
-
Ciao Ragazzi, attualmente sono su CM12.1 ma vorrei passare a MM, ma sono indeciso su cosa montare. Premesso che la durata della batteria con CM mi è sufficiente, non saprei se orientarmi sulla 13, sulla stock v30c o su qualche rom stock-based.
Mi piacerebbe migliorare la qualità della fotocamera e riavere il doppio tap per bloccare su tutto il display, ma la UI di LG non è che mi piaccia particolarmente dal punto di vista grafico. La scelta migliore sembrerebbe una stock-based... Qualche consiglio?? Grazie! :D
-
Ciao a tutti novità sulla versione MM per uk? Ho letto anche di un v30f per la Grecia cosa cambia? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1166675
Nuova ROM basata su stock 30F con parti della UI del G5.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Rom provata..davvero molto buona e fluida..nessun bug trovato..;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Rom provata..davvero molto buona e fluida..nessun bug trovato..;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Bene,grazie per il feedback ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ragazzi IO sono fermo all ANDROID NOW HD. VORREI riprovare dopo parecchio tempo mm .. ma scarto a prescindere la cyano per via della fotocamera..quali rom ci sono ad oggi buone mm ?