Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
ragazzi IO sono fermo all ANDROID NOW HD. VORREI riprovare dopo parecchio tempo mm .. ma scarto a prescindere la cyano per via della fotocamera..quali rom ci sono ad oggi buone mm ?
Allora io ti consiglio quella che sto montando già da 2 gg.
Sono rimasto davvero stupito dalla sua fluidità e anche della buona durata batteria.
Molto reattiva con l'xceed 2.2.
Questa rom basata su stock si chiama la rails Royal 1.0.
Te la consiglio veramente..;)
se vuoi il Link per scaricarla sta proprio qualche messaggio sopra! ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Allora io ti consiglio quella che sto montando già da 2 gg.
Sono rimasto davvero stupito dalla sua fluidità e anche della buona durata batteria.
Molto reattiva con l'xceed 2.2.
Questa rom basata su stock si chiama la rails Royal 1.0.
Te la consiglio veramente..;)
se vuoi il Link per scaricarla sta proprio qualche messaggio sopra! ;)
ok grazie per la fretta ho scaricato la fulmics che è famosa .. almeno x me xD
-
Ciao ragazzi, sono alla versione v20h. Mi consigliate di aggiornare alla Fulmics 4.2 o la Stock v30f? Ovviamente per uso giornaliero intendo, quindi ci sono bugs o battery drain nelle due versioni?
Grazie!
-
Quote:
glab
Ciao ragazzi, sono alla versione v20h. Mi consigliate di aggiornare alla Fulmics 4.2 o la Stock v30f? Ovviamente per uso giornaliero intendo, quindi ci sono bugs o battery drain nelle due versioni?
Grazie!
Allora guarda io per la fulmics ti consiglio di aspettare che fra poco uscirà la nuova versione basata su lg g5. ;)
Ti consiglio invece la rom che sti montando da diversi giorni e va da favola.
Si chiama rails Royal basata su stock v30f e affiancato con il kernel xceed 2.2 va uno spettacolo!
Anche la batteria ha una buona durata..fammi sapere cosa ne pensi.
Poi certo se vuoi provare la fulmics ben venga ma per me non ne vale la pena! ;)
-
Quote:
glab
Grazie!
Quote:
SuPeRmega
Allora guarda io per la fulmics ti consiglio di aspettare che fra poco uscirà la nuova versione basata su lg g5. ;)
Ti consiglio invece la rom che sti montando da diversi giorni e va da favola.
Si chiama rails Royal basata su stock v30f e affiancato con il kernel xceed 2.2 va uno spettacolo!
Anche la batteria ha una buona durata..fammi sapere cosa ne pensi.
Poi certo se vuoi provare la fulmics ben venga ma per me non ne vale la pena! ;)
Spostati nel thread di consigli sulle varie ROM disponibili per G3.
Quoto supermega,se non hai fretta attendi che esca la nuova Fulmics...darà una bella "rinfrescata" al G3 ;)
-
Tema UX G5 per la stock V30F.
DOWNLOAD
Lista delle apps:
***Smart Notice smart notice non funzionante***
LG360WALLPAPER
LGAlarmClock
LGBackup
LGCalculator
LGCalendar
LGCameraApp
LGCb
LGConciergeBoard
LGContacts
LGDialer
LGDownloadProvider
LGEmail
LGExchange
LGFileManager
LGFMRadio
LGGallery
LGHome
LGUX5.0 Home
LGLiveWallpapers
LGMessage
LGMusic
LGMyWellness
LGQRemote
LGSmardcardService
LGSpringCleaning
LGSettings
LGSystemUI
LGTasksProvider
LGUpdateCenter
LGVoiceRecorder
LGWeather
LGWeatherTheme
LiveWallpapers_Cat
LiveWallpapers_Kaleidoscope
Navbar 28dbi
-
Quote:
motoralbi
Spostati nel thread di consigli sulle varie ROM disponibili per G3.
Quoto supermega,se non hai fretta attendi che esca la nuova Fulmics...darà una bella "rinfrescata" al G3 ;)
È uscita la Fulmics 5.0:
http://www.fulmics.com/rom-g3/
Una volta installata manca l'app fotocamera, ma lo sviluppatore ha già rilasciato un fix sull'hub per risolvere il problema, quindi basta scaricarlo direttamente dal telefono e flasharlo.
-
Quote:
mpt84
È uscita la Fulmics 5.0
Ottima notizia! Però, come sai, mi faresti più contento se citassi la fonte e l'eventuale link. Grazie.
-
Quote:
mpt84
È uscita la Fulmics 5.0:
Fulmics ROM for LG G3 | Fulmics
Una volta installata manca l'app fotocamera, ma lo sviluppatore ha già rilasciato un fix sull'hub per risolvere il problema, quindi basta scaricarlo direttamente dal telefono e flasharlo.
Ho installato la rom, ma non riesco a trovare questo fix per la fotocamera mancante, se vado nelle impostazioni, aggiornamento firmware mi dice che ho l'ultima versione
-
Quote:
piombastick
Ho installato la rom, ma non riesco a trovare questo fix per la fotocamera mancante, se vado nelle impostazioni, aggiornamento firmware mi dice che ho l'ultima versione
Devi andare su fulmics hub - fix - fix fotocamera, scaricherà uno zip che dovrai flashare in recovery