Visualizzazione stampabile
-
con la fulmics ed il fix camera, la qualità della fotocamera è quella della stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoulReaver
con la fulmics ed il fix camera, la qualità della fotocamera è quella della stock?
Si, ho avuto modo di provarla.. E la qualità per me è identica. :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti qualcuno ha avuto modo di provare la fulmics 5.0? Come vi trovate? È stile G5? Batteria e prestazioni paragonabili a stock?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti qualcuno ha avuto modo di provare la fulmics 5.0? Come vi trovate? È stile G5? Batteria e prestazioni paragonabili a stock?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Guarda se vai sul thread proprio della fulmics..trovi tutte le esperienze fatte. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti,
attualmente ho la N&N 3.0 e ne sono abbastanza soddisfatto ma purtroppo questa ROM ha PER ME un grande difetto: tutto ciò che riguarda lo sviluppo ed il supporto in spagnolo. Se ci fosse stato il forum almeno in inglese ma in spagnolo faccio troppa fatica a seguire e non mi piace non poter seguire gli sviluppi.
Pertanto vorrei cambiare quindi cerco un consiglio di quale Rom utilizzare su base stock stabile.... se mettessi la stock bumped?
La vostra....
grazie
-
Quote:
seamaster
Salve a tutti,
attualmente ho la N&N 3.0 e ne sono abbastanza soddisfatto ma purtroppo questa ROM ha PER ME un grande difetto: tutto ciò che riguarda lo sviluppo ed il supporto in spagnolo. Se ci fosse stato il forum almeno in inglese ma in spagnolo faccio troppa fatica a seguire e non mi piace non poter seguire gli sviluppi.
Pertanto vorrei cambiare quindi cerco un consiglio di quale Rom utilizzare su base stock stabile.... se mettessi la stock bumped?
La vostra....
grazie
Ciao! Ovviamente la stock bumped è stabile, però (ovviamente) è stock. Ritorni ad una esperienza d'uso più tradizionale.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Ovviamente la stock bumped è stabile, però (ovviamente) è stock. Ritorni ad una esperienza d'uso più tradizionale.
ancora un aiuto....
volendo passare alla stock bumped qual'è l'uòtima versione? c'è una guida disponibile? è sufficiente scaricare la rom e metterla su sd esterna, fare un fullwipe, flash della rom e riavvio?
grazie
-
Quote:
seamaster
ancora un aiuto....
volendo passare alla stock bumped qual'è l'uòtima versione? c'è una guida disponibile? è sufficiente scaricare la rom e metterla su sd esterna, fare un fullwipe, flash della rom e riavvio?
grazie
Abbiamo anche i link al primo post [emoji6]
Questo é quello diretto alla bumped: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494980
L'ultima é la 30F,nel thread c'é tutta la procedura di installazione.
Nel frattempo...N&N aggiornata alla versione 4.0
Eccovi il link: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=1173393
i
| Link per la N&N aggiornato |
-
Ciao a tutti, quale kernel consigliate per la fulmics 5.0, per migliorare batteria e fluidità?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Ciao a tutti, quale kernel consigliate per la fulmics 5.0, per migliorare batteria e fluidità?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
guarda io ti consiglio il fly kernel 0.6, ottimizza sia la rom che la batteria.
Io l'avevo impostato su interactive MHz 2.5 mhz min 300 MHz.
Il profilo batteria su bilanciato..e il valore isteresi su 7.
fammi sapere;)