Visualizzazione stampabile
-
Abbandonando fulmics 3.5 (android 6) perchè mi ero rotto della stock e del fatto che non accoppia col mi band sono passato prima a dirty unicorns e poi a cm13 nightly, ma entrambe mi hanno dato problemi, bug, statistiche della batteria alla cavolo (bluetooth 235% del consumo totale, schermo 1%) e consumo eccessivo del bluetooth come se non funzionasse il low energy. A cosa consigliate di passare? Sto per arrendermi e tornare a fulmics 5, per quanto preferirei aosp
-
Io leggo gente che dice "voglio provare il kernel xxx perchè quello stock non mi soddisfa" ed il 90% delle volte ho l'impressione che non sappiano nemmeno loro perchè.
poi magari si lamentano di freeze e riavvii che hanno col kernel mod.
io ad esempio ora sono con la fulmics 5.1. il kernel stock va benissimo, fluidissimo, zero freeze o riavvii.
Avevo provato x curiosità l'exceed (liscio, senza toccare nulla), dopo 1 giorno ho dovuto ripristinare il backup perchè il cell si è riavviato e si è piantato "per sempre" sul logo lg.
vai di fulmics 5.1, io per ora la adoro.
edit: sorry x il doppio post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SniperInside
Abbandonando fulmics 3.5 (android 6) perchè mi ero rotto della stock e del fatto che non accoppia col mi band sono passato prima a dirty unicorns e poi a cm13 nightly, ma entrambe mi hanno dato problemi, bug, statistiche della batteria a minchia (bluetooth 235% del consumo totale, schermo 1%) e consumo eccessivo del bluetooth come se non funzionasse il low energy. A cosa consigliate di passare? Sto per arrendermi e tornare a fulmics 5, per quanto preferirei aosp
I dati dei consumi sono bug noti, ma non consumano come dicono..sono solo bug visivi.
Io ti consiglio di provare la rails royale v1 mi trovo stra bene con questa. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ne vale davvero la pena in confronto a fulmics? Stock per stock prendo quella, o almeno di solito la preferirei essendo più lavorata dal tempo
-
Quote:
SniperInside
Ne vale davvero la pena in confronto a fulmics? Stock per stock prendo quella, o almeno di solito la preferirei essendo più lavorata dal tempo
Io la trovo più fluida della fulmics.
Provala, fidati! ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
A me non è piaciuta la Rails Royale, ma l'ho tenuta solo un paio di giorni.
Fluida era fluida, ma io trovo fluidissime sia la stock che la fulmics.
-
Quote:
SoulReaver
A me non è piaciuta la Rails Royale, ma l'ho tenuta solo un paio di giorni.
Fluida era fluida, ma io trovo fluidissime sia la stock che la fulmics.
quale hai provato delle 3 versioni di rails royale??
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi vorrei passare anch'io alla fulmics o rails...solo che voglio essere sicuro di poter installare xposed
È installabile su queste rom?
Up
Up up
C'è nessuno???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Samuele40804
Ragazzi vorrei passare anch'io alla fulmics o rails...solo che voglio essere sicuro di poter installare xposed
È installabile su queste rom?
Up
Up up
C'è nessuno???
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Samuele... c'è sempre qualcuno, devi solo aspettare che arriva. Una volta che hai root e recovery puoi installare sempre xposed.
-
Nella fulmics xposed è "compreso", nel senso che puoi scegliere se installarlo dal fulmics hub e se non ricordo male anche durante l'installazione della rom.
@SuPeRmega : la V2