Dal quel che ho capito, la Fulmics già l'ha installata, ma ha perso la TWRP
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non so se sia un problema della versione 3.0 ma la rails mi sta facendo abbastanza schifo, lagga nello sblocco e nell'apertura delle notifiche se non muovi il dito lentamente. Ormai la tengo per qualche giorno ma fulmics è a un altro livello, soprattutto non ha un treno in trasparenza in ogni dannata schermata ed è ben tradotta, dannati spagnoli u.u
pensavo erroneamente che col flash perdevo la twrp (che idiota), e dire che non è la prima rom che flasho o_O
mea culpa
però ancora devo installare xposed...non era tra le app della rom...avete delle guide? così non combino altri casini..in teoria dovrebbe essere semplice....ma non si è mai troppo prudenti
basta che leggi la guida della fulmics, c'è scritto anche come installare xposed passo per passo, e sinceramente è la prima volta che vedo qualcuno fare una guida del genere per una rom.
Installato tutto...che dire, Magnifica?
Adoro la fluidità, l'interfaccia stile g5 e il fatto che le app non refreshano più
Aspetto per dire pure qualcosa sulla batteria
Unica nota negativa (per ora): l'icona quick remote del pannello notifiche è tutta bianca
rom: Fulmics ROM 5.1
kernel: stock
root: :like:
twrp: 3.0
xposed: :like::like:
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao Samuele40804. Chi arriva e legge l'ultimo post non riesce a capire cosa hai installato e visto che va così bene...installarla anche lui. Ovviamente andando un po indietro si capisce il senso, ma sarebbe più pratico mettere sempre un riferimento. Grazie.
Giorno a tutti.. Sapete se si può installare g3 tweabox sukka Fulmics 5.1?
Mi servirebbe per ridurre i dpi della navbar riducebdo pure la dimensione dei tasti
Oppure mi è venuto adesso in mente gravity box
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, ma usa QUESTA versione che è compatibile con MM.
P.s. per cambiare i DPI della Navbar, ci sono apposite mod flashabili via TWRP come questa. Attenzione, però: questa mod va a sostituire Sustem.Ui e Framework.res, il che vuol dire che, se hai installato la mod G5 ti ritornerà la grafica MM stock.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk