Visualizzazione stampabile
-
Avete provato l'aggiornamento 5.2 della Fulmics?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuele40804
Avete provato l'aggiornamento 5.2 della Fulmics?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ricorda che per la Fulmics c'è anche il thread specifico [emoji6]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Markosv76
Ciao ragazzi, per quanto riguarda l'interfaccia del g3 su fulminare 5.2, ho risolto applicando il tema scaricato da xda, le icone della status bar sono quelle vecchie e molti menù ora sono neri ma si possono mettere di altri colori, almeno non è tutto bianco che a me non piaceva molto
Androidiani App
Ciao! Anche per te sarebbe opportuno postare la tua soluzione nella discussione della Fulmics, In modo che ne possano usufruire anche altri utenti. Qui diventa un pochino OT.
-
Ciao,per modificare il il fly uso kernel auditor, perché i settaggi siano attivi e necessario lasciare sempre attivato importa all'avvio?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Ciao,per modificare il il fly uso kernel auditor, perché i settaggi siano attivi e necessario lasciare sempre attivato importa all'avvio?
Androidiani App
Si, devi selezionare quella spunta..se no' ogni volta che riavvi, ti ritornano le impostazioni stock. ;)
-
devi lasciare attivo il settaggio con il suo on/off
-
Ora capisco tante cose! :lol::lol:
-
Quote:
Markosv76
Ora capisco tante cose! :lol::lol:
Ottimo, ora falle capire anche a me. Il tuo messaggio è piuttosto criptico.
-
Non ho capito perché da tapatalk non riesco più a scrivere ma posso solo leggere e mettere i like ai commenti, ma questo é un altro discorso...
Vorrei sapere quali tra la rails royale, la fulmics e la cyano 13 hanno il multiwindows con tutte le app e la funzione uso con una mano di tutta l' interfaccia e magari anche le ore di schermo di queste
-
Quote:
edoarferrari
Non ho capito perché da tapatalk non riesco più a scrivere ma posso solo leggere e mettere i like ai commenti, ma questo é un altro discorso...
Vorrei sapere quali tra la rails royale, la fulmics e la cyano 13 hanno il multiwindows con tutte le app e la funzione uso con una mano di tutta l' interfaccia e magari anche le ore di schermo di queste
Per quanto riguarda la funzione Multiwindows, puoi averla in qualunque ROM. Ci sono 2 metodi:
1) Con un file manager, modifica il build.prop, nello specifico questa riga
persist.splitwindow.support_all=false
devi modificarla in
persist.splitwindow.support_all=true
2) Installa Flex Multiwindow Mod
Personalmente preferisco e ti consiglio vivamente la seconda, in quanto con il primo metodo troverai in multiwindows tutte le apps indistintamente, mente con il Flex Multiwindow puoi decidere tu quali apps avere a disposizione e quali no.