se non ricordo male (l'ho appunto tenuta poco) il laser si accendeva, ma in realtà non faceva differenza.
Visualizzazione stampabile
se non ricordo male (l'ho appunto tenuta poco) il laser si accendeva, ma in realtà non faceva differenza.
Io monto la fulmics 5.2, dopo un mese circa di utilizzo il telefono si è rallentato in maniera pazzesca, vorrei provare a riflashare la rom infatti.
Inoltre qualcuno ha provato lspeed? serve a velocizzare il telefono, qualche tempo fa lo avevo installato ed effettivamente prestazioni e batteria aumentavano, ma non so come si comportano le nuove versioni
Io ho installato oggi la limitless v9.0 basata sulla nuova 30A, prima avevo fulmics 5.2, per ora la fluidità è maggiore a fulmics vedo la batteria com'è
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Un passaggio veloce per un saluto particolare al mio Maestro @DreamReaper che mi ha sopportato per diverso tempo.
Un saluto circolare a tutti gli Utenti.
Un consiglio disinteressato di provare la v30k LG G3 Tekcafe v5.1-D85530K-Full G5-UX-15052016
Per gli amanti della MM Fulmics posto l'aggiornamento dalla v5.2 alla v5.3.
Changelog:
Fulmics ROM 5.3 (2 giugno)
aggiunte:
Aggiunto Smart Doctor da LG G5
Aggiunto a ginocchiera rapido LED
Aggiunto QSlide e QREMOTE alterna veloci
Aggiunto Tweak per l'impostazione fino a 7 ritratto applicazioni QSlide
Aggiunto Tweak per l'impostazione fino a 12 applicazioni paesaggistiche QSlide
Aggiunta la possibilità di cambiare colore risparmio batteria
Aggiunta la possibilità di suoneria volume di collegamento e di notifica
correzioni:
Fix e rimosso l'opzione applicazioni recentemente disinstallato
Fulmics ROM for LG G3 | Fulmics
Dei post doppi ricordavao, finchè tu digitavi ho provveduto eliminare quello OT.
Per la traduzione non ricordavo.
Per gli smanettoni del forum segnalo questa ROM, sempre del Team della Fulmics: HTC Sense? for all devices | Fulmics
Altra proposta del giorno 03/06 MM V30j base *.zip flashabile da recovery: D85530J
P.S.: @DreamReaper, credimi, è dura rientrare in "caserma" dopo diversi mesi da mercenario su diversi fronti.
Porta pazienza se alcune volte sforo. roftl roftl roftl
https://www.androidfilehost.com/?fid=24566466246345027 stock v30A bumped di Cassoli ha già il root e va flashata da recovery
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App