Visualizzazione stampabile
-
Al momento come ROM bumped cosa mi consigliate in quanto a batteria e stabilità?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
agarasa
Al momento come ROM bumped cosa mi consigliate in quanto a batteria e stabilità?!
A quanto pare dicono che nella v30j c'è un consumo di un pelino ridotto.
Io non ti posso confermare.
A parer mio consiglio sempre la v30f.. Mi ci sono trovato bene sin da subito. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi dopo aver provato la Cyanogenmode 12, e rimasto deluso per problemi foto e instabilità, vorrei provare la fulmics 5.3. L'avete provata.... Ne vale la pena rispetto a Mm stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Ragazzi dopo aver provato la Cyanogenmode 12, e rimasto deluso per problemi foto e instabilità, vorrei provare la fulmics 5.3. L'avete provata.... Ne vale la pena rispetto a Mm stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Direi di si. La interfaccia è quella di G5(e per quella intendo che è proprio la stessa,non un adattamento di quella originale) e le prestazioni sono molto buone.
-
Quote:
freeman76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dopo che hai provato la FULMICS 5.3 ti consiglio di provare anche la MM v30k che ho postato al #4360. Di sicuro non ti deluderà.
-
Sto provando Tekcafe vn 5.1 consigliata da @Pisolo911. In linea di massima sembra una buona ROM, grafica aggiornata e buona fluidità. Ma.... porta una marea di popup pubblicitari! Ho disinstallato/congelato tutte le apps che avrebbero potuto portarli, senza successo. Certo che, se hanno modificato le apps LG per portare la pubblicità, questi qui sono da prendere a calci in... Voto: 2. Passo alla Fulmics.
-
Quote:
srimlas
Sto provando Tekcafe vn 5.1 consigliata da @
Pisolo911. In linea di massima sembra una buona ROM, grafica aggiornata e buona fluidità. Ma.... porta una marea di popup pubblicitari! Ho disinstallato/congelato tutte le apps che avrebbero potuto portarli, senza successo. Certo che, se hanno modificato le apps LG per portare la pubblicità, questi qui sono da prendere a calci in... Voto: 2. Passo alla Fulmics.
Facci sapere poi che ne pensi di Fulmics [emoji6]
Strani quei popup pubblicitari.
-
Appena installata la fulmics e partivo dalla 30f stock.....una bomba. Velocissima e molto gradevole agli occhi....tante cose carine, molto piu fluida e la grafica del g5 è magnifica!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Sto provando Tekcafe vn 5.1 consigliata da @
Pisolo911. In linea di massima sembra una buona ROM, grafica aggiornata e buona fluidità. Ma.... porta una marea di popup pubblicitari! Ho disinstallato/congelato tutte le apps che avrebbero potuto portarli, senza successo. Certo che, se hanno modificato le apps LG per portare la pubblicità, questi qui sono da prendere a calci in... Voto: 2. Passo alla Fulmics.
@srimlas
Giudica la Rom non i popup pubblicitari quando sai benissimo come eliminarli.
Vedo che non è cambiano nulla in questo Forum e questo mi dispiace.
-
Quote:
Pisolo911
@
srimlas
Giudica la Rom non i popup pubblicitari quando sai benissimo come eliminarli.
Vedo che non è cambiano nulla in questo Forum e questo mi dispiace.
I popup sono stati implementati nella rom, ergo ne fanno parte integrante. Se la rom funziona benisdimo ma mi devo sorbire questo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f3c83d3cef.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d1ba578c63.jpg
il mio giudizio non può essere che negativo.
A proposito, bentornato!