Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Piccola domanda per chi l'ha provata. L'interfaccia è quella completa di G5 o sono solo alcune app?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Piccola domanda per chi l'ha provata. L'interfaccia è quella completa di G5 o sono solo alcune app?
È quella del G5, praticamente identica alla Fulmics 5.3 (che ho appena installato e la sto configurando)
-
Quote:
srimlas
È quella del G5, praticamente identica alla Tekcafe. L'ho appena installata e labsto configurando.
Intendi la Fulmics o la TekCafè?
La Fulmics è proprio uguale a G5...messi fianco a fianco,sono identici(logicamente nel G5 c'è un hardware un bel po' diverso).
-
Quote:
motoralbi
Intendi la Fulmics o la TekCafè?
La Fulmics è proprio uguale a G5...messi fianco a fianco,sono identici(logicamente nel G5 c'è un hardware un bel po' diverso).
Scusami, avevo frainteso la tua domanda. Ho editato la risposta.
-
Io sto usando la fulmics 5.3, senza nessun kernel e và benissimo, a dire il vero, non sò cosa cambi, l'ho ripristinata da backup di twrp e và ancora meglio, non è la prima volta che vedo questa differenza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Io sto usando la fulmics 5.3, senza nessun kernel e và benissimo, a dire il vero, non sò cosa cambi, l'ho ripristinata da backup di twrp e và ancora meglio, non è la prima volta che vedo questa differenza
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
È solo un impressione.
In fin dei conti è un backup.. Quindi stessa identica cosa. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
Markosv76
Androidiani App
È solo un impressione.
In fin dei conti è un backup.. Quindi stessa identica cosa. ;)
La penso come te, anche perché il backup è unguento di quello che hai così com'è non viene ottimizzato risistemato o altro, Al massimo se a qualcuno capita di fare un ripristino può vedere se nota differenze. Comunque la fulmics senza kernel và proprio bene
-
Ragazzi più uso questa fulmics e più sono stupefatto della sua bontà..... Migliorato anche l'audio delle chiamate....il WiFi... Praticamente tanto!!! Ma chi l'ha creata?!
-
Quote:
freeman76
Ragazzi più uso questa fulmics e più sono stupefatto della sua bontà..... Migliorato anche l'audio delle chiamate....il WiFi... Praticamente tanto!!! Ma chi l'ha creata?!
Androidiani App
Xpirt di XDA,sviluppatore italiano [emoji6]
-
salve a tutti, vorrei sapere se esiste una lista con tutte le mod per questo lg g3 o su android in generale che comunque vanno bene su questo cellulare (esempio mod alla fotocamera o all'audio per migliorarli o altre cose di questo tipo ma su altre caratteristiche)